|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
GeFORCE4 MX440
Salve gente,
ho installato Silent hill 4, il mio hardware va tutto bene, lo supporta abbondantemente, ma all'avvio...errore, richiede una scheda grafica superiore ai 32 Vram, mi prende in giro? Ho una 128, controllo il check e mi dice che alla mia GeFORCE4 MX440 128Mb manca il: Vertex Shader 1.1 e il Pixel Shader 1.1 qualcuno sa dirmi cosa sono ![]() E se si può risolvere con un driver più aggiornato? Vi ringrazio, so che questo forum è popolato da mega esperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
il pixel e il vertex shader sono funzioni hardware ke la tua scheda non supporta, essendo compatibile solo directx7
per giocare a quel gioco, devi avere almeno una scheda che supporta directx 8 bYeZ!
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Inoltre, nei requisiti minimi si parla di una scheda superiore a 32 MB, la mia è 128. Non capisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nel tuo pc avrai le directx 9 a livello SOFTWARE ma non a livello HARDWARE, la tua scheda ha un chip directx 7 (il geforce 4mx è un geforce 2 pompato)
sull'errore della memoria non ci farei caso, il messaggio ke ti da il gioco è kiaro, vuole una scheda che supporti pixel e vertex shader, e la tua non lo è. bYeZ!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
con 100 euro ti fai una 9550XT compatibile con le directx9..con meno ti prendi roba sicuramente migliore della tua geforce4mx..è tempo di upgrade ![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Sarei indirizzato verso una ATI Radeon 9600PRO 256Mb che ho trovato a 97 euro. o una GeFORCEFX5700LE 256Mb che ho trovato a 87 euro. Quale mi consigliate? I prezzi sono buoni? Inoltre, dovrei cambiare alimentatore per queste schede (mi pare di avere un 350 W)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vai sulla 9550XT Gecube, la trovi a 99 euro ed è migliore di quella 9600pro 256 mb
c'è un thread enorme su qst scheda in Schede video in generale ![]() tranqui ke l'alimentatore non dovrai cambiarlo, la 9550XT consuma pochissimo. bYeZ!
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.