|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Pentium4 3.00Ghz bus 800 nuovo di pacca!!!
Come da oggetto VENDO:
- Processore Pentium4 3.00Ghz bus 800 Northwood Boxato Il processore non è usato perché mi è arrivato questo pomeriggio e montato solo per un’oretta soltanto per fare dei test e sono arrivato a 240Mhz (3.6Ghz) stabile in SuperPI da 32M e 250Mhz (3.75Ghz) nel SuperPI da 1M ma a 250 non ho fatto altri test per provarlo……quindi il procio è praticamente nuovo ed adesso è tornato a riposare nella sua scatola….completo di tutto e di fattura di tec@ocom@uter di 238,86€ Proprio perché è immacolato chiedo 230€ intrattabili Precedenza consegna a mano Mi riservo il diritto di potermi ritirare dalla vendita in qualsiasi momento in caso di qualcosa Vendo solo perché sinceramente cercavo un procio che sfiorasse i 4Ghz (anche se è difficile ad aria) solo per un SuperPI da 1M senza altre pretese…..non scambio vendo solo Ecco la sigla completa: SL6WU MM#: 852639 FPO#: L346B209 VERSION#: C30475-010 PACKDATE 01/09/04 Volevo precisare che la fattura ha data del 31/03/2004 ed il procio è arrivato oggi 01/04/2004 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prenoto la coda per Mo3bius che poi ci farà sapere....ciao
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda a prezzo da regolamento (cioè 190€ circa)
anzi ho letto meglio che non sale oltre i 250 di fsb (con che vcore poi? ), quindi non credo mi interessi, cmq dammi + info sull'oc, voltaggi ecc. p.s. ti conviene chiedere il recesso, non puoi mica venderlo al prezzo del nuovo qui... ![]() Ultima modifica di Spank : 01-04-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto è che no si tratta di onestà ma è proprio quello il motivo della vendita, vorrei qualcosa che salisse di più ![]() Per il prezzo lo so che non sono da regolamento ma cerca di capire non sto vendendo un usato ma un nuovo....in pratica mi è arrivato alle 13:00....alle 14:30 è entrato in funzione ed alle 15:30 più o meno è tornato nella scatola per questo mi sono permesso di fare quel prezzo....comunque alle fine per ora ci siete voi: 1) Moeb 2) Spank che dite? P.S.- a 240 sta a vcore default che comunque su asus è più alto....a 250 ho fatto solo il SuperPI da 1M con vcore a 1.625 da bios (si sa che poi il voltaggio lievita) ma non so se bastava meno perchè ho messo direttamente così per esser sicuro...poi non posso assicurare niente P.P.S.- Spank potresti spiegarmi magari in PVT come funziona sto recesso, posso cambiarlo con un altro procio identico? Tanto se lo vendo la mia intenzione è proprio di ordinarne un altro uguale...quindi Ultima modifica di shark2 : 01-04-2004 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ogni negozio online ha spiegato sul proprio sito come funziona il recesso,
cmq a quel prezzo non mi interessa sorry, ti conviene mandarlo indietro mi sa.. byez! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
stavo pensando, se lo fondessi potrei farmelo sostituire in garanzia no?????....c'è un modo per fondere sti cosi senza danneggiarli?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Io mi ricollego domattina , rimango interessato ,ma al prezzo da regolamento , non serve che salga a 3.8-4.0 ,non e' per quello che lo prenderei ![]() ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spero sia un pesce d'aprile ![]() ![]() ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
no no io dicevo sul serio ![]() ![]() x Moeb: conosco la vicenda darkstar...c'ero anch'io ricordi???Per il prezzo mi spiace ma non posso far nulla......comunque se in questo thread c'è qualcosa che non va prego i mods di intervenire e farmelo notare o chiudere il thread se necessario....tanto se devo scendere con il prezzo non vendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.