|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
non c'è più niente...
ragazzi,
![]() mi sento molto vicino alla fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
apatico... siamo in due
![]() trovati una ragione o creala te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi è successo 2 mesi fa.Sono andato dalla psicologa,adesso sto bene.Devi pensare che tanto dobbiamo morire tutti,conviene giocarsela
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: non c'è più niente...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
mi capita di sentirmi cosi', e' una cosa normale ...
soprattutto dopo che hai raggiunto degli obbiettivi , ti dici : " e adesso ? cosa faccio ? ormai niente mi entusiasma piu'..." una storia affettiva pero' spesso aiuta a sorpassare questo problema ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sa che è stata la storia affettiva a spingere di più... sono giovane ok (20 anni), però avevo programmato la mia vita insieme a lei..
adesso, non ho più nessun obiettivo da raggiungere... sono veramente alla frutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
un paese tropicale magari questo è un buon periodo per cuba.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: non c'è più niente...
Quote:
sono dimagrito di 5kg ![]() il problema è che credi di riuscire a dominare tutto e questo ti da un senso di disagio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Pensa a qualsiasi cosa che potrebbe darti uno stimolo: in fin dei conti si deve fare cosi! Prioma cerchiamo un obbiettivo, poi cerchiamo di raggiungerlo. E ricordati che sorridere davanti a tutto, ti fa venire il buon umore
![]() Secondo me questa storia dell'apatia viene spesso per la troppa ripetività delle azioni quotidiane o similiari. Dacci un taglio, cambia conoscenze, fatti nuove amicizie, apprezza qualsiasi momento. Leggi (la lettura è sottovalutata da molti!) . Per le storie di amore: appassionati, ma renditi consapevole che questa storia e quei momenti felici termineranno.Ti faranno apprezzare ancora di piu la persona amata. Carpe Diem. ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dominare?? ma se sono stato un fallimento in tutto..
in amore quando ormai ero cotto sono stato lasciato più di una volta, ma questa.. era la mia donna... il resto è passato in secondo piano capite? io stavo bene solo con lei. e la cosa che mi fa stare ancora più male è che è sempre più difficile trovarsi una ragazza.. tutte già occupate. se uno vuole ricominciare a cercare un altro amore non può... se vado da uno psicologo cosa mi dice di fare? c'è uno psicologo tra di noi? ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
non cè bisongo di un grande psicologo per capire che sei disperato perchè la tua storia è finita ![]() POi scusa, ma la devi trovare assolutamente una fidanzata? La tua indipendenza dove l'hai lasciata? Non capisco proprio. Ami una persona? ok, mettiti assieme. Ti ha mollato? Ti metti con un altra a caso e ti disperi che sono tutte fidanzate? Trova nuovi interessi, verdai che la fidanzata arriva da solo, basta stare solo un po attenti.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
capita... io sono a periodi nella stessa situazione, poi passa... pensa al domani, poi pensa che forse un domani non ci sara' e quindi conviene agire subito per fare le cazzate piu' immonde che ti possano venire in mente e godertela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma avete 20 anni ma ke ve ne frega...!
invece di essere felici di nn avere rompipalle e spassarvela... un po di orgoglio e divertitevi...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq la storia dei traguardi giovedì la dico alla psicologa,voglio vedere cosa mi dice
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai però cosa c'è? il traguardo di rifarmi un'altra vita non riesco a concepirlo.... tutto quelo che faccio non ha senso ed è monotono... cosa mi serve rifarmi una vita? tanto sarà uguale a questa... stesse persone, stessa noia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
e no, cyborg, mi stai calando!!!!!!!!!!
dopo ne parliamo in chat và!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.