|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Delusione Syberia
Ciao a tutti.
Sto giocando a Syberia, e sinceramente dopo tutte le lodi che avevo sentito, sono rimasto deluso..... Da un gioco del genere mi aspetto soprattutto enigmi logici decenti da risolvere, e qui mi pare che non ce ne sia manco l'ombra. Si tratta di girare, raccogliere i pochi oggetti (e tutti servono a qualcosa) e inserirli in qualche macchinario senza il bisogno di un minimo ragionamento, senza parlare del fatto che gli oggetti non devono mai essere "combinati" tra di loro.... Forse è un gioco nato per console? A voi è piaciuto? Mi sapreste consigliare un titolo dove ci siano degli enigmi tosti da risolvere senza provare a casaccio? Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
io nn ci ho mai giocato ma come te ho sentito solo complimentoni per questo gioco nel forum quindi mi sa che rischi di prendere insulti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io non ho detto che il gioco fa schifo, ho specificato che il mio giudizio dipendeva dalle mie aspettative, infatti ho chiesto consiglio per altri giochi che abbiano le caratteristiche di cui parlavo
![]() Poi sinceramente spero che non esista gente che ti insulta per un gioco...... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
è anche stralento come gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gli enigmi, è vero, non sono trascendentali, comunque l'atmosfera, la storia e le musiche sono a dir poco spettacolari... a vista mia, dopo Amerzone (che ormai pultroppo ha fatto il suo tempo, anche se all'epoca era un capolavoro), è il miglior titolo punta e clickka che abbia visto!
Cmq, questione di gusti e punti d vista... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Forse The Longest Journey, ma non ha niente a che vedere con le avventure della Lucas, e' piu' come un final fantasy, senza elementi rpg e combattimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie del suggerimento
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.