|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
emule adunaza fastweb!
vorrei sapere dove trovare una guida per imparare ad usare emule adunanza per fastweb fibra! mi potete aiutare?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Basta installare l'ultima versione di emule adunanza ?? non si connette... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo username e ho condiviso un po' di giga di files. Ma a quali server si connette ?? Fa tutto in automatico ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
sei per caso della finanza?
mi fa strano uno che si installa emule adu prorpio oggi che è entrato in vigore il decreto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Facile che a sto' (questo) poro (povero) cristo, fastweb, oggi gli abbia installato la connessione........
![]() Poi cosi tanto per provare...... ![]() E dai pazientiamoci tutti..... ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
adunanza rox... anche adesso con il decreto! che mi vengano a prendere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che ci vengano a bussare alla porta ??? Illuminatemi se sbaglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E se fanno un irruzione dalle finestre con lacrimogeni etc... in stile squadra di assalto anti-terroristica ce l'avrai il tempo di dare un colpo di martello sul hard disk ? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() ![]() cmq per adesso non scarico, anzi visto che ho appena formattato ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ragazzi al di la di tutto devo dire che le vs battute sono fortissime e mi fanno sganassare dal ridere !!!
![]() ![]() ![]() continuate cosi siete grandi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
certo che hai scelto proprio il momento piu' propizio per farlo, se non sapessi che non e' cosi' direi che sei popo daa lazzie....
![]()
![]() |
#15 |
|
ma a me state a di? io veramente cercavo un sostituto a winmx ma ho trovato idc++ e vado una meraviglia! volevo conoscere adunanza ma l'ho provato e mi fa cagare!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gia' cosi ti portano al fresco in un battibaleno ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
più hai fatto scaricare più sei agevolato nel download è normale che i primi giorni scarichi poco ovviamente devi dare non solo discreta banda in upload ma devi condividere cartelle con disceto nuomero di file e vari film se condividi solo 1Gb e dai 5Kb/s in up ... è ovvio che non scarichi .... ovvero se sei un leecher (pretendi e non dai) è giusto che il mulo ti spernacchi ![]() scommetto che se condividessi 100gb di film "ultimo grido" e dessi 20KB/s in up ti partirebbe a razzo (100KB/s per intenderci) prima di criticare un software accertarsi di aver ... acceso il computer ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
faccio un esempio! a me è capitato di buttare dua hd da 20 gb e riiniziare da 0 e sono con winmx ho potuto rimettere su qualcosa! quindi sta regola prima dai e poi ricevi è na regola del cazzo! |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
opinions: "like an asshole, everyone's got one."
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() E la cosa migliore imho,in winmx girano troppi leecher
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.