|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Per favore criticatemi... (ed aiutatemi...)
Ecco come sembra la viperina su cui sto smanettando da un po'.
La modellazione del corpo è quasi finita. Devo aggiungere dei particolari... Non mi piace come mi ha applicato il meshsmooth e dovrò smanettarci un bel po' per farla spigolosa e morbida al tempo stesso... Adesso sto scegliendo i materiali e sono in preda alla disperazione... VRay un giorno si un giorno no mi dice che i materiali non li piacciono e mi renderizza tutto a caso... Non ci sto capendo + nulla... date un'occhiata e demolitemi il progettino... Non posto il render perchè oggettivamente non capisco perchè lo debba fare come vuole lui... :S Posto il wireframe perchè penso che sia più semplice distinguere gli errori... (renderizzato sembra tutto bello... ![]() ![]() (scusate la dimensione...) PS non badate alle pinze dei freni... le ruote le ho buttate lì 2 minuti fa...
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Guarda secondo me le proporzioni ci sono(secondo me e' la cosa piu' importante)dovresti lavorare sulla presa d'aria anteriore,mi sa che devi aumentare le suddivisioni e allineare qualche vertice.
Riesci a postare un'immagine non smoth con il wireframe attivato,si capisce meglio dove sta' l'errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Appena ho tempo la posto... cmq gli errori nella presa anteriore so a cosa sono dovuti...
![]() Sono quei due cavolo di fendinebbia che mi stanno facendo dannare... Mi sa che cancello la parte frontale bassa e la rifaccio... ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.