|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
XBOX sempre più in basso
Non sanno più come fare per sbolognarla a noi poveri consumatori
XBOX SEMPRE PIU' IN BASSO Io cmq aspetto che la regalino...il momento è sempre più vicino ![]()
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
appena arriva al prezzo del cubo (99e) la prendo anche io.
ad un prezzo maggiore la dovrebbero vendere direttamente già modificata con mame, linux e tutto il resto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
~Blissard~ non ho niente di personale contro di te, ma metà dei tuoi interventi in questo forum (e non esagero) vanno tutti a parare dalla stessa parte...sembra che il tuo passatempo preferito sia spalare fango su una console (che sia Xbox, GC o PS2 non mi interessa, nel tuo questo caso è evidentemente Xbox).
Questo thread è uno di quelli che sembra aperto apposta per scatenare infantili polemiche e console war, il classico focolaio per i flame, quindi lo chiudo immediatamente, e ricordo una parte del regolamento: Quote:
che si dovrebbe dire a noi "poveri consumatori" del Gamecube, allora? Alcuni negozi qui dalle mie parti lo stanno cominciando a vendere a 79€ (!), manco fosse un gioco invece di una console. Eppure nessuno ha pensato di aprire un thread per scatenarci polemiche sopra. Meglio per tutti se costano poco. chiuso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.