|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
4 domandine veloci
ciao avrei questi 4 problemini :
1 - non riesco ad inserire caratteri usando i codici ascii con la tastiera, mi servirebbero molto ,ma non ho capito come fare o se x caso è un problema della mia tasiera o di configurazione tastiera: logitech optical wireless 2 - non riesco a selezionare una parte di testo in una pagina web x poi fare un copia e incolla con un qualsiasi editor il risultato è uguale sia con konqueror che con mozilla 3- salvataggio pagine web: abitualmente salvo pagine web che mi interessano , specie del forum, ma no riesco a salvarle col titolo della pagina con cui compaiono ed inoltre non riesco a vedere nel momento del salvataggio le pagine web eventualmente presenti nella directory, questo con tutti i browser 4- esplorazione hard disk con koqueror va benissimo solo che se passo x la direstory mnt e dentro al lettore cd o al msterizzatore c'e un cd , specie audio , tutte le volte si ferma un attimo finchè non ha caricato l'indice delle tracce : si può evitare questo ? qualcuno ha ideee x questi 4 problemini od anche x 1 solo ? accetto qualunque consiglio ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS Ultima modifica di madforthenet : 27-03-2004 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
si, usa gnome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.