|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
aiw 9600 xt. Quando arriva?
Ne sapete qualcosa? Mi attira parecchio sta schedozza ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
So che invece tu stai aspettando la nv40... gran bel mostriciattolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
Scusa ma in quale DX9? ![]() C'è solo Far Cry che fa buon uso...è va molto bene con le 5900XT. Poi le POV sono incredibili. ![]() La AIW 9600XT non so...ma la 9600 Pro AIW c'era. Si io che già qlc mese se ricordi volevo prendere NV40...la 5900XT riuscìì a mettermi dei dubbi....ma alla fine ho resistito e adesso prenderò una delle due nuove schede di nuova generazione. Sto già risparmiando!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
In Tomb raider AOD per esempio fa pena, e chissà nei titoli futuri come si comporterà. Addirittura le schede nvidia ancora non supportano tutti gli shader previsti dalle dx9. E cmq io parlo di giocare con i filtri attivati, dato che per me sono indispensabili. In questo caso le prestazioni delle due schede sono equivalenti,e a volte la 9600xt riesce anche a spuntarla. E poi con una aiw ci puoi vedere e registrare la tv, encodare i dvd via hardware, acquisire video da fonti esterne... ecc.ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
La 5900 è una scheda DX9. Tomb Raider poi a parte che è programmato con i piedi, a parte che fa un uso minimo di DX9 non direi che sia il banco di prova...e ti posso dire che ho visto a suo tempo Tomb Raider girare sul pc di un mio amico con la 9700 Pro ho visto che ci sono punti a cui di questo gioco ci mi sono spaventato...ma andava a 7-8 fps (mi pare era il cimitero o un ambientazione rassomigliante). Sulla 9700 Pro. E' un gioco penoso che non bisogna prendere in considerazione. Far Cry gira bene invece e tra l'altro tra un po' girerà ancora meglio con le FX. Se è per l'acquisizione ok, ma come prestazioni la 5900 sta una spanna sopra dai!! ![]() Cmq se vuoi fare acquisizione e non trovi la 9600xt aiw direi che è decisamente una scelta più azzeccata comprarsi una scheda d'acquisizione a parte la cui qualità è maggiore! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: aiw 9600 xt. Quando arriva?
Quote:
Alla risoluzione di 1280x1024 http://www.digit-life.com/articles2/...-wxp-1280.html Alla risoluzione di 1600x1200 http://www.digit-life.com/articles2/...-wxp-1600.html Figuriamoci se attivo i filtri... Il calo di prestazioni dovuto ai filtri per le ati è decisamente meno marcato e questo lo sappiamo tutti, quindi credo che quel divario è destinato ad aumentare. In realtà sono ancora indeciso perchè c'e allo stesso prezzo la 9800 pro che è su un altro pianeta proprio... Mah valuterò con attenzione in questi giorni.. Ultima modifica di KenMasters : 26-03-2004 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.