|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Microsoft XNA
E' la nuova piattaforma di sviluppo per giochi su Console e PC.
Grafica e fisica da paura ![]() Link: http://www.microsoft.com/xna/ Guardatevi i video che sono scioccanti, considerato il fatto che sono animazioni in tempo reale. Screenshots: ![]() ![]() ![]() ![]()
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
i filmati sono da urlo, ma puzzano troppo di "prefabbricato". sembra di guardare "alla ricerca di nemo". dubito che vedremo presto in-game robe simili!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è anche per Windows. Per quanto riguarda la fsica... beh....io non ho mai visto un'auto schiantarsi in un modo così realistico (pezzi che volano, carrozzeria che si contorce), la fisica non è male dai. La conf hardware non è specificata, ma non penso che un gioco del genere vada così fluido con i nostri attuali super-pc ![]()
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
sì ma scusate, (sto scaricando i video) ma una cosa è usare una grafica e una fisica simile in un gioco con mondi immensi tipo GTA3, un'altra cosa è mostrare al pubblico un lucertolone
![]() e nient'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ho visto il filmato "noir" e quello della macchina..... se girano veramete così su un R420 la compro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si ma questi sono demo (BELLISSIMI) però poi lo sappiamo che in game è sempre un altra storia.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
L'R420 ti potrà far girare una demo tecnologica in quel modo. Un gioco manco a pagarla. Ragà non dovete mica farvi impressionare dalle demo tecnologiche che sono super ottimizzate e per mostrare solo quello che vogliono mostrare. I giochi lo sappiamo tutti non sono ottimizzati in quel modo. Se lo fossero allora una GeForce 3 attualmente dovrebbe ancora essere il top visto che si stanno ancora sfruttando le caratteristiche da GeForce 3 nel mondo dei giochi attuali.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Forse fra 4 o 5 anni ci arriveremo
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Salerno
|
qualcuno ha confuso.XNA non è un gioco,ma una serie di tool di sviluppo e un engine per giochi che hanno come target l'xbox e windows.Da questi si può ottenre tanto un gioco con la grafica penosa che capolavori grafici.E' presto per dire cosa e quanto potranno far girare schede video che nemmeno conosciamo (parlate già di nv40 e r420 basandovi su promesse fatte dai rispettivi ceo ati e nvidia,ma mi sembra di ricordare che lo stesso ceo nvidia prima del lancio della serie geforce fx disse che erano capaci di far andare final fantasy,il film in tempo reale a 30fps
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Quote:
infatti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti questo topic qui su Giochi è un po' fuori luogo. Si sta discutendo di questo cmq sul topic dell'R420 già da ieri!! ![]() Cmq ragà quella qualità scordatevela nei giochi...lo ripeto! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
infatti è quello che ho detto io prima!! un lucertolone solo in una stanza..... mi devono fare vedere una scena in-ame e poi se ne riparla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh tra 5 anni FORSE si! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma praticamente questo XNA è un pacchetto completo per fare videogiochi?
Cioè, trovando il manuale si può creare un videogioco da zero? ![]() p.s: se si il manuale dove si trova? ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
credo che costerà qualche migliaio di €,se non qualche milioncino,è un pò come se tu ti compri in licenza il motore di unreal...ovviamente non aspettarti che ti diano il manuale!E poi deve ancora essere rilasciato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova infatti ad immaginare 5-6 lucertoloni di quel tipo che ti attaccano e che si muovono in quel modo..con quella intelligenza (ad esempio avete visto come corre e poi rallenta con movimenti davvero realistici?) e in un ambientazione tutto tranne che "bianca", ma chessò in un ambientazione del tipo l'atollo di FarCry (solo con l'ambientazione ancora più complessa). La fluidità sarebbe pari a 0 fps!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.