|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
X Mo3bius (Consiglio urgente)!!
Ciao, ho visto che hai la mia stessa mobo e che sei un grande esperto di overclocking
![]() ![]() Io ho una MAX 3 con un P4 3.0@800 e devo prendere la ram... Te mi consigli: ADATA vitesta pc4000 (ma fino a dove potrei salire in sincrono visto che il molti è a 15)?? oppure Mushkin level 2 bh5?? Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
prende le ocz pc3200 el limited edition (chip bh-6) sali in 1:1 con cas 2 e se hai culo arrivi a 250 2225.
le vitesta le usi in sicnrono ma il procio deve essere molto buono altrimenti nn te ne fai molto( a 250 di us stai già a 3750) e ad aria è difficilotto arrivare a 4 giga con una cpu presa dal mucchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
moeb va a ruba
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la cpu dovrebbe essere buona (non l'ho ancora testata
![]() ![]() ![]() Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Con quel prescot non potrebbe essere altrimenti
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Comunque quoto i consigli che ti hanno dato gli altri; è la prima discussione "personalizzata" che vedo!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() gli staranno "fischiando le orecchie"??? ![]() ![]() ![]() saludosss Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x quanto riguarda le Mushkin level II ne puoi trovare diverse anche come usato ma anche se sono bh-5 sappi non tutte salgono (specie la coppia x il dual) a 250.
in ogni caso devi overvoltarle parecchio. saludosss Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sys*ack fluctu.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ragazzi scusate mi intrometto e vado OT ma riguardando il grande Moeb ne approfitto per chiedergli una cosa anche io ma se qualcun altro lo sa mi rispondesse pure..grazie
In pratica ho una MAX3 con bios14, dove trovo nel bios le voci che su ASUS erano "Performance Mode e Performance Acceleration Mode" sulle RAM? C'è qualcosa di simile sulla max3? come si abilitano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ehm , ciao a tutti ragazzi , ma per piacere evitate questo tipo di topic , esistono i pvt e l'email , ho sempre risposto a chi mi chiede qualcosa (sempre che io la sappia.....) Mi sa' che mi bannano prima o poi ... ![]() ciao @Gelindo : ti hanno gia' dato dei consigli in maniera migliore di come potessi fare io ![]() @shark2 : il pat lo abiliti da bios sulla prima sezione riguardante la cpu frequency (se non ricordo male ![]() per i settaggi ram , dipende dalla ram che monti , se hai delle ram con latenze basse setta cosi' : 2-5-2-2 game accelerator: turbo timings: enhanced "5" enabled Disabled Disabled se hai delle ram stile vitesta lascia tutto su auto ,tanto non cambia molto ...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
auauhauhauhauahuh ![]() no , no , ho organizzato un solarium a pagamento in mansarda , tutti con abbrozante e occhiali da sole ![]() mandi ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() spero che chiudano presto il topic , o dovro' darmi di morphing dopo il bann ..... ![]() ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate se ho infranto regole che porterebbero addirittura al bannamento di mo3bius
![]() Comunque se ho sbagliato mi scuso con Mo3bius in primo luogo per averlo messo in difficoltà e con i mod (a proposito, potete anche chiudere il tread). Un saluto ![]() Daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
stai scherzando vero??? ![]() no no .... rinchiudono noi x i troppi OT "poco professionali" ![]() ![]() ![]() cmq x qualsiasi cosa chiedi pure notte Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - 3.0D1@4.573 - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 Ultima modifica di Quarziux : 25-03-2004 alle 23:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.