|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22238.html
Molto vociferati negli utlimi mesi, i telefoni Nokia delle serie Prism sono stati svelati ad agosto dal produttore finlandese. Sicuramente divideranno il pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma sono orrendi -.- perchè non si mettono all'opera per creare un degno successore del mio 6680? dato che secondo me l'n70 non è degno di tale nome
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
De gustibus...
... non disputandum est.
Certo che la Nokia dovrebbe assumere dei nuovi designer per i propri apparecchi. Ultimamente non ne imbroccano uno, in mio parere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ottimo l'utilizzo del display oled, brutti da vedere quei prismi non mi dicono nulla, forse è meglio il 7500 come aspetto che il 7900...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
esteticamente non sono affatto male..si tratta solo di fare l'occhio a qualcosa di non banalmente convenzionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
E' proprio brutto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
non convenzionali (da qui i commenti negativi di persone che piuttosto di qualcosa di nuovo desiderano un upgrade tecnologico dei precedenti modelli) ma carini...se costasero meno magari!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
A proposito dell' N70
Ho da poco un N70 aziendale brandizzato TIM (Ergo non posso flasharlo come più mi aggrada) e devo dire che l'organizzazione dei menù non mi piace affatto, mi trovo decisamente meglio col V3x, ma questo rientra nei gusti, e comunque sarebbe un buon cellulare per la fascia di prezzo e le funzioni, se non fosse che il bluetooth ècompletamente inutilizzabile (Si sconette quando gli pare a lui sia del GPS che usato come modem) lo rende praticamente inutilizzabile, a parte telefonare, ma per quello va bene un qualisasi tel da 39€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Taniquetil
|
Insieme al cell ti danno anche uno stuzzicadenti per premere i tasti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Insomma.. mi fanno un po' sorridere tutti questi commenti "sono orrendi" "che brutti" etc etc.. certi nokia hanno sempre un design/accostamenti di colori che ritenevo discutibili, salvo poi vederli in mano a tutti
![]() il bello e il brutto nei telefoni mi sembra sia *parecchio* soggettivo, quindi non mi stupirei di vedere sti Prism diffondersi un po'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
|
un mio amico ha l'n70 e lo usa con il gps ma non ha mai lamentato sconnessioni... mah forse il tuo è particolarmente sfortunato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Decisamente sui generis.... sembrano anche abbastanza compatti.
Discreto esercizio di stile... Quoto l'articolo: "Sicuramente divideranno il pubblico" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perugia
|
Quote:
http://www.nokia.com/A4176089 C'è anche una procedura per sbrandizzarlo sempre con l'uso dello stesso software, ma non credo sia legale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Cattivo gusto.
Molto cattivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spessissimo leggo commenti tipo "orrendo" o "bruttissimo" all'arrivo di un nuovo cellulare, anche se il design é del tutto normale e a volte pure carino. Non ho mai detto niente in merito, de gustibus ...
Ma stavolta non posso trattenermi: sono proprio brutti! Se il punto di forza doveva essere il design .... sono di certo inconfondibili, rispecchiano il nome nelle forme, ma sono orrendi. Per non parlare dell'ergonomia dei tasti triangolari, incastrati uno nell'altro .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
A me piacciono molto come stile. Diversi dal solito e sono certo che a vederli dal vivo attirerebbero molto l'attenzione. Il prezzo del 7500 non è malaccio, al pari di altre soluzioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
La bellezza è una cosa oggettiva, non soggettiva. Il gusto è soggettivo. I cellulari sono brutti... ma a qualcuno sicuramente piaceranno.
Non si legge il tipo di s.o. che montano, se il Symbian S60 o la vetusta serie 4. Nel secondo caso, il prezzo è irragionevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
-
Ultima modifica di Irish Dragon : 18-04-2009 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'ho scritto solo perchè dopo quell'affermazione mi sentivo un pervertito con un gusto malato ![]() ![]() ![]() ![]() Per non rendere questo messaggio inutile ![]() ![]() ![]() Sono d'accordo con chi ha detto che i tasti devono essere davvero scomodi... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
|
Molto Bello il 7500
A me il modello 7500 piace molto invece... Di sicuro si differenzia da tutti i brutti modelli che ci sono in giro ultimamente che si scopiazzano l'uno con l'altro! Ovviamente non cambio il mio 6610i finchè non si rompe, ma questo nuovo 7500 è davvero molto carino! Il 7900 invece mi sa molto di grattacielo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.