|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Forse un po' ot...
...ma in fondo i monitor (almeno i crt:P) non sono televisori?
Ecco il mio problema: Sto impazzendo per trovare un televisore Sony che rientri nelle dimensioni decise da mio padre. Ne ho visto qualcuno, ma c'è una cosa che non capisco: c'è quasi sempre scritto 50hz, ma possibile che un televisore sony da 25 pollici non supporti i 60hz? Un altro sony da 15 pollici che abbiamo li supporta... In quasi tutte le descrizioni c'è poi scritto "NTSC Video In". Non deve forse supportare i 60hz per poter visualizzare il segnale NTSC? Guardate ad esempio questo 21 pollici [ http://www.*** SPECIFICHE TECNICHE TV Color Flat Display Trinitron Wega 4:3 da 21” (55/51 cm) 50 Hz Ricezione Pal/Secam Est NTSC Video In Standard TV B, G, H Audio monofonico 1x 6 W Rotazione immagine Auto Tuning System Auto Start Up Auto Labelling Auto Sorting Auto Stand By Regolazione volume automatica Auto Noise Reduction Modalità 16:9 Sleep Timer Timer accensione Televideo (memoria 10 pagine) 1 Presa Scart (RGB) Ingresso A/V frontale (RCA) Uscita cuffie Telecomando RM-W100 Dimensioni (LxAxP): 497 x 460 x 526 mm Peso: 24 Kg Apprezzo ogni consiglio, ma per favore non consigliatemi televisori di altre marche; per forza Sony deve essere, non sono io a decidere. Grazie^_^ *** EDIT by Adric: i link ai siti di vendita non dovete postarli, come da regolamento della sezione Monitor *** Ultima modifica di Adric : 26-03-2004 alle 01:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Forse un po' ot...
Quote:
I monitor (almeno i multisync) invece visualizzano diverse risoluzioni/frequenze. Quindi non si può pretendere che un tv si comporta come un monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.