|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
[TV-TO] AthlonXP con dissipatore
Cerco un XP dal 1700+ al 2000+ thoroughbred con incluso un dissipatore che non sia proprio una chiavica
![]() Non guardo quanto è overclockabile il procio ne se costa 1€ in + o in -, basta che sia perfettamente funzionante. Cià! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
Athlon XP 2200 Thorton modificato ad Athlon XP 2500 Barton
La modifica è stata effettuata abilitando la cache di II° livello e portandola quindi a 512Kb Ha il moltiplicatore sbloccato (non se ne trovano più!!!), ed è stato testato a 2200 mhz (XP 3200+) per 16 ore con Vcore default. Vendo causa passaggio a P4 prezzo 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bell'oggettino ma a me servono pezzi a basso costo per un muletto. Grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Noviglio (Milano)
|
Ciao. Ho un AthlonXP 2000+, mai overcloccato.
L'unico problema è che sarà in uso fino a Martedi 23 Marzo, sono in attesa dei nuovi pezzi. Lo vendo, con dissipatore, a 40€. Ti puo interessare? Allego lo snap(spero) con le info fornite da Cpu-Z, ha il core Palomino e non thoroughbred. Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao, io ho un thorton 2400+ a 62 euro s.s. comprese.
fammi sapere. ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Io ho un Dissipatore termalright sk6 completo a 25.00
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
dissi
coolermaster hhc-l61 con heat pipe
25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
A breve potrei avere un Aero 7 lite (stessa versione dell'Aero 7 + ma ha solo la base in rame anzichè tutto ilcorpo), con ventola turbina a vel regolabile...nuovo di pacca....
20 euro
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le offerte, il procio l'ho rimediato (salvo contrattempi), mi manca il dissi.
CapFTP quell'aero mi interessa, ritiro a mano però dai una limatina al prezzo ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
guarda...ha 3 giorni di vita...al momento è montato ma domani sera esce dal case ( a meno di ripensamenti)
se mi dai un link con un prezzo vediamo...a me sembrava buono, visto che da chl lo danno a 30 euro
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 15-03-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Re: dissi
Quote:
e garanzia fino ad ottobre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Flyin VIper ?....che dici ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ho un HCC-1 con adattatore in rame e ventola 8x8 topmotor.
teneva il mio processore a 2400Mhz intorno ai 44° sotto sforzo e con 1,9V non male direi ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
FENZ a quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
dragon orb 10 euri consegna a mano a torino se ti serve ancora
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.