|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
[Genova] Cerco pc molto silenzioso
Ciao a tutti,
cerco un pc molto molto silenzioso, possibilmente un celeron....da almeno 1,5 ghz o giù di lì e almeno 512 MB di ram, Preferisco consegna a mano. mi interessa che il pc sia in buone condizione (anche se c'è qualche segno sul case non me ne frega nulla), non mi interessa nè mouse o tastiera nel prezzo, nè scheda video particolare (almeno una radeon 7000). ricordo che vorrei che il pc fosse molto ma molto ma molto silenzioso.... grazie per le vostre proposte Linus
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se hai meno pretese ho dei IBM Netvista PIII 733MHz... non li senti minimamente, dissy passivo, solo la ventola dell'ali... volendo ci monto una CPU da un 1GHz - HD20GB - Ram a scelta, audio integrato... prezzo da concordare, se ti interessa, consegna a mano, tutto senza danni o graffi, ciao
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
grazie! senti ma un prezzo orientativo me lo sapresti dare? tieni conto che vorrei tenerci installato la mandrake 10 che succhia un sacco di ram, quindi ce ne vorrebbe parecchia... grazie e scusa per il ritardo della mia risposta. Linus
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Penso che il prezzo giusto sia 250€, x la RAM posso arrivare fino a 512MB PC133, fammi sapere anche via PVT se 6 interessato
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok..ci penso su e ti mando pvt!
io avrei uno zyxel 645r e/o una scheda audio Hercules XP con modulo esterno da vendere perfetti come nuovi. Ti interesserebbero? Se vuoi potremmo trovare un accordo intanto ciao e a presto Linus
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo Zyxel lo vendo anchio, ho preso fastweb quindi non mi serve +, l'audio non mi serve, già vendo una Extigy USB, poi ho quello integrato nel PC + qualche SB live in +, cmq grazie.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.