|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
INFORMAZIONI X MULTIPLICATORE (INTEL)
provando a overlockando la mia cpu da 3,0ghz/800,mi sono accorto che il multiplicatore utilizzato dall'applicazione della mia mobo(EASY TUNE 4)poteva salire,domanda salendo fino a 20 cosa
comporta alla cpu? ps.non sono un esperto in overlock,sono solo alle prime armi. grazie x eventuale ragguaglio. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
I P4 vengono venduti con molti bloccato.
Solo le CPU confidenziali sono sbloccate (chiaramente Intel non le da al primo che capita). Anche se apparentemente te lo fa cambiare, poi o non ti parte il PC o se ne sbatte e rimane a 15x. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
veramente ho provato e il 15x e' diventato 16x,ma al momento della richiesta del riavvio del sistema non mi sono fidato e ho rimesso tutto come prima. cosa sono le cpu cofidenziali? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
questi samples hanno moltiplicatore sbloccato, a differenza di tutti i processori dal pentium 2(o pro ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
ti ringrazio x la precisione dei dettagli . BAY! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
complimenti per la signature... And if the band you're in starts playing different tunes, I'll see you on the dark side of the moon... Mitici Floyd ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
![]() ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
prova a cambiare molti oppure a fare uno screen con cpu-z , se la vendi sono il primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
ho fatto la prova a 16x cpu arrivata a 4052 ghz,ma dopo il riavvio del sistema ritorna come prima 3000ghz. non insisterei se non fosse che mia cpu ha le stesse caratteristiche di quelle di un mio amico ,il quale la fa viaggiare a 4,1ghz,ma! sara!.... comq. la cpu la vendo prima o poi. ps. con un banco delle pc3500 la cpu e' arrivata a 3,7ghz in deful prima o poi tocchera' i 4ghz? ma!...vedremo intanto rinnovo sistema preso il pionner 107D(8x dvd+/-) prossimo acquisto IC7 MAX poi magari cpu da 3,2 o 3,4ghz ![]() ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 20-03-2004 alle 11:03. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
cpu
dalla dicitura sulla mia cpu da 3,0ghz e'possibile sapere se la cpu sale piu' di 3,7ghz?
INTEL 01 3GHZ/512/800 SL6WK COSTA RICA 3312A398-1330 grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cmq si conosce lo scopo per il quale intel non vende le cpu sbloccate???cmq non cè nessun modo per sbloccarle vero??so ke kon gli amd una volta si poteva, per i pentium cè un metodo??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.