|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Dungeon Siege, com'è?
Dedicandomi ormai quasi esclusivamente ai giochi di ruolo volevo chiedervi qualcosa su questo titolo che ho notato oggi dal sito microsoft.
Dagli screenshots non sembra male, ma un rpg ha ben altre caratteristiche. La storia è bella? le caratteristiche dei personaggi sono molte? e i movimenti? Dal sito della microsoft non si capisce se esiste una versione in italiano, qualcuno lo sa? Se esiste solo quella in inglese, c'è comunque un diario in cui è possibile capire le varie cose dette dai personaggi? se devo tradurmelo in tempo reale perdo troppi pezzi di storia.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' un hack & slash puro alla Diablo.
Tecnicamente è molto valido ma... se cerchi una trama intrigante... non è il gioco per te. Qui si visitano un sacco di locazioni bellissime e si mazzuolano diversi mostri, ma la trama è un' appendice...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Dungeon Siege non è PER NIENTE un gdr.
E' tipo diablo... le statistiche e personalizzazioni del pg per cui sono ridotte all'osso, e imho la storia fa abb pena ed è facilissimo... ![]() Cmq è in italiano sia voci che audio mi pare.. e cmq se ti piacciono i giochi alla Baldur's Gate, Planescape Torment, Morrowind etc. ti consiglio di rivolgerti altrove. Io ti consiglio Kotor se vuoi provare un buon gdr uscito anche da pochi mesi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Se ami i giochi di ruolo evitalo come la peste! Se ti è piaciuto Diablo forse potrebbe piacerti...
Io che adoro i gdr l'ho comprato in un periodo d'astinenza (quando ancora mi fidavo delle recensioni delle riviste) e l'ho buttato da qualche parte a casa senza nemmeno finirlo... Uno dei pacchi più brutti che ho preso insieme a Silver! ![]() Ciao ![]()
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Come Hack & Slash comunque non è male
ha una buona grafica e una grande atmosfera se ti piace il genere secondo me è un ottimo titolo.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Gran grafica per il genere, ma quando l'avrai finito si spegnerà subito dai tuoi ricordi.
Da comperare solo in offerta. Magari lo metto su e..y. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Concordo in pieno, solo aggiungo che a differenza di Diablo, qui dovrai gestire una squadra di 5 o 6 personaggi, il chè apre un ventaglio di nuove possibilità di gioco, in quanto dovrai scegliere la classe dei personaggi e migliorarne le carateristiche a secondo dei tuoi gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Recepito il messaggio, grazie per la tempestività.
Il consiglio di Kotor era il più azzeccato, infatti l'ho già preso e finito, STUPENDO ![]() Penso che allora aspetterò un mesetto l'uscita di Gothic II in italiano. Grazie a tutti per avermi fatto risparmiare. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.