|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Warp Pipe,come funziona?Quanta gente?
So che è una domanda un pò particolare,ma esperienze in merito?
Fosse almeno come Xboxconnect,ci si riuscirebbe a fare un'idea della gente connessa... Spendere 50€ x il BB adapter x poi forse trovarmi a nn poter giocare contro nessuno mi scoccerebbe.... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ti uppo, interessa anche a me.
![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io ho il BBA ma non Mario Kart...
aspetto anch'io impressioni per l'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao Canonto...mi sembra tu sia nella mia lista Xbox Live...
Senti un pò,che te ne fai del BBA senza Mario Kart?Che culo a poter giocare in Lan! Speriamo mi risponda qualcuno,ma dubito... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo, sono nella tua lista. Ma non mi connetto da più di un mese ![]() Il BBA lo comprai per Phantasy Star Online I&II e l'ho usato non molto... ad aspettare gli altri ... ![]() cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
An vedi,cosi' poi mi dici.....se c fosse un minimo d gente Mario Kart diventerebbe infinito...
Bisogna solo vedere in quanti si riuscirebbe a giocare,ma credo che hostando una fibra si potrebbe essere in 8 umani senza problema alcuno... Dall'11 Alice diventa 640/256,inizia a d essere interessante x il gioco on-line,se solo potessi settarla in fast!!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Scusate ma il BBA del cubo è un modem a 56K Standard? In pratica mi occuperebbe la linea telefonica standard se voglio giocare on line giusto?
Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi avere una connessione Adsl ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Una connessione a banda larga.
Cmq esiste anche il modem classico a 56kbit,ma non so davvero come cavolo si riuscirebbe a giocare Live a tale velocita'...lag pazzesco... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi pare che il 56k non sia compatibile con il warpipe, mi pare...
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Si infatti.....io ho l'adsl e quindi mi andrebbe bene...... Lo chiedevo dato che nei negozi ho visto l'adattatore (quello da mettere sotto in pratica) e mi hanno detto che era un "modem" ho desistito dal prenderlo.... Comunque posso andare sul sicuro....esiste solo un tipo....diciamo così di "modem" giusto? Il BBA?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ne esistono 2,c'è il comunissimo "modem" 56k x intenderci....anzi a dir la verità d "modem" ne esiste solo uno,ed è quello appunto,mentre quello che interessa a noi è il Broad Band Adapter,x la banda larga e per linkare in rete più Game Cube tra loro...
Ciao ciao P.S:Cavolo ma possibile che nessuno sappia quante presenze conti il Warp Pipe?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
provato
![]() oggi mi sono procurato Mario Kart e ho provato WarpPipe. Ho fatto una prova solo di 2 ore... ma il risultato è stato scadente. Lag di brutto ! Cmq , il sistema è veramente ben fatto . Si scarica il sw Si connette il NGC alla rete Si controlla che la porta 4000 del pc sia raggiungibile e... "Here we go!" In più c'è sul sito un forum e una sezione per trovare avversari. il sito è ok. solo che LAGGA !! ma di brutto. A me era ingiocabile ! Cmq vi consiglio di provarlo può essere un problema MIO ... adsl lenta (io ho una 640) o qualcos'altro ( ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riprovato
riconfermo le performance mooolto basse
io ho adsl 640 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
canonto hai fatto per caso qualche prova ultimamente, giusto per vedere se avevi beccato dei server sfigati...
![]() ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Idem x me....e comprare il BBA x provare non che mi garbi molto....
Cmq ho letto un 3d sul forum di Warp Pipe secondo cui il lag o meno sarebbe dipendente dal ping dell'utente connesso...quindi io sarei messo malissimo,ho in media un ping di 130 ms con cui otterei forse meno di 10 frame al sec... Cmq credo che i 60 fps del gioco off-line si avrebbero solo con un ping pari a 0 (only fastweb). Cmq se potessi riprovare canonto....anke se da quel che so esistono altri software... P.S:Canonto,come fai ad assicurare l'apertura della porta 4000 x la trasmissione dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
io ho tutto l'occorrente ma non ho ancora provato, abbiate pazienza
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Facce sapè!
Da quel che so il BBA nn è + in produzione,quindi se lo volessimo dovremmo veramente muoverci....anzi se trovate un sito che li venda magari postate qui... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ovviamente nn ne sono sicuro,l'ho letto in giro x la rete....
Cmq se proprio proprio dovessi prendere un BBA sarebbe utile averne uno "antico".... Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.