|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
ATI catalyst:cosa installare e cosa nò???
ciao: volevo per favore qualche info in + su come installare
i catalyst: ho sempre usato gli omega ma su qualche gioco ho un pò di instabilità e volevo provare i catalyst originali ATI: ho una 9500pro Hercules con AMD2500+@3200+ asus A7N8X con ram 512M pc3200 dual chan. e windows XP pro: x gli omega utilizzo il soft mode per 9500-9700 e x l' overclock uso il radclocker :ho visto leggendo la discussione sui nuovi cata 4.3 che ci sono diversi link con diverse voci relative ai download x i catalyst: pannello di controllo ATI driver x windows XP pacchetto unico x windows XP poi c'è windows media center edition!!!???cos'è ??? anche qui ci sono: pacchetto unico driver pannello di controllo: quali devo installare??? cos'è il softmod catalyst 4.3!!!???è uguale al soft mode degli omega cioè qualcosa dedicato ai vari modelli di scheda come la 9500pro??? e cos'è ati tools!!!??? dove si installa??? ATI tools è comparabile ( anche se fatto meglio mi sembra...) a rad clocker cioè una utility x l' overclock?????? x favore mi indicate nello specifico la lista di cosa installare e cosa non installare???? x rimuovere gli omega devo andare in install. applicazioni di xp e poi usare ATI uninstaller????grazie. Ultima modifica ad opera dell'utente dinofanchi il 17-03-2004 alle 12:11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ki si rivede...
![]() se vuoi scaricare i cat, nella home di ati, in basso a sinistra cè il link x scaricare gli ultimi ed è tutto compreso.....windows media center edition serve x allinwonder quindi se la tua non è allinwonder, inutile scaricarlo....atitool è un programmino, personalmente una skifezza, serve x testare l'oc di una skeda, ma fà + danni ke altro....cmq serve pure x overcloccare....francamente non lo installerei...usa rivatuner o similari...x disinstallare i driver dal pannello di controllo rimozione software, rimuovi i driver, poi riavvi ed usi il drivercleaner....ke rimuove tutte le voci e porkerie varie....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
rapido come sempre...
ciao: sei un lampo: grazie:dove trovo drivercleaner ecome si usa senza fare danni???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: rapido come sempre...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.