|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mp3 e k3b
Ho letto il forum che trattava il problema del riconoscimento del formato mp3 da parte di k3b. Ho seguito i consigli e il problema si è risolto.
Ora però se ne presenta un altro: ogni cd audio che masterizzo utilizzando k3b risulta essere composto dal numero di tracce che avevo selezionato, salvo poi essere, nella realtà, una unica traccia audio. Che posso fare? Oppure: dove sto sbagliando? nasello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
che versione di k3b? che versione dei programmi a cui si appoggia?
e sopratutto, che procedura usi? a me funzia perfettamente cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho k3b ver. 0.11.5
cdrdao 1.1.7-suse growisofs 5.12 mkisofs 2.1a17 normalize 0.7.6 readcd 2.1a17 nasello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VARESE
|
Come hai risolto il problema del mancato riconoscimento del formato mp3?
"Benvenuti al nostro spettacolo. Ciò che sarete assolutamente convinti di vedere potrebbe non esistere affatto. Ciò che sembra sicuro potrebbe essere mortale. Non dovreste fidarvi di nessuno. Proprio di nessuno. Ora il sipario si alza. E il nostro spettacolo ha inizio..." (Jeffrey Deaver, L'uomo scomparso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
A dir il vero non lo so neanche io...
![]() Nel senso che ho aggiornato K3b, come consigliato in un altro thread del forum e ... il programma riconosceva il formato... Tutto qui... Devi però assicurarti di avere installato qt3. O almeno, nel mio, caso, ciò ha fatto la differenza... Ma nessuno sa spiegarmi come risolvere l'altro mio problema? nasello |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Quote:
Per quanto riguarda il tuo nuovo problema: l'opzione pregap=0 ti dice niente? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
L'opzione pregap è impostata a 2 secondi...
Il problema non è che ci sia una sola traccia sul cd, ce ne sono esattamente tante quante il numero degli mp3, solo che il lettore parte dalla prima e... non cambia mai... Un po' scomodo, non trovi? nasello |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mi ero dimenticato di questo 3d
![]() Il punto è che non capisco qual è il problema Cosa significa: (...) solo che il lettore parte dalla prima e... non cambia mai... (...) ? Legge solo la prima canzone? ![]() ![]() ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
No il problema è che il cd realizzato come descritto precedentemente è composto da un numero di tracce pari al numero di mp3 compresi nel progetto del cd musicale, ma quando la prima traccia finisce, il lettore cd non passa alla seconda, bensì il minutaggio prosegue e si sente la seconda traccia, come se fosse una unica traccia. questo vale anche per tutte le tracce seguenti.
Se si salta la prima traccia, facendo andare la seconda per esempio, la traccia non si può leggere e l'unico modo per ascoltare le tracce seguenti alla prima è di partire dall'inizio. Mi sono spiegato un po' meglio? Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema, ma oramai dispero... nasello |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tu stai usando cdrdao che usa la modalità DAO ovvero disk at once. Installa cdrecord. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Io quando mi facevo dischi live da mp3 con nero usavo il DAO per non avere spazio fra le tracce ma la distinzione fra esse c'è sempre stata! Ale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.