|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Thermalright SP94 | Ventola RGB 8x8
Thermalright SP94
Condizioni Perfette Unico difetto è qualke graffietto vicino all'heatpipe causato per l'avvitaggio delle viti a molla Compreso di pasta originale e scatola (mancano i cerchietti di ferro che vanno sulle viti ma io l'ho usato sempre senza tutto ok) Caratteristiche: http://www.thermalright.com/a_page/m...oduct_sp94.htm FoTo: ![]() /\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\ Ventola 80x80 RGB (rosso,verde,blu) controllo tachimetrico attacco 3 pin + adattatore 3pin-->molex FoTo: ![]() Solo Scambio con SLK947 o dissy di equivalenti prestazioni Ultima modifica di Friskio TheBesT : 06-05-2004 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
lo comprerei io questo bel dissy!!!
![]() sono mooolto tentato! scambieresti col mio? cooler master alpes + ventola originale + ventola dell'x dream che si regola (ottima) il dissy è lappato! naturalmente più mio conguaglio è inutile che lo dica! cmq il prezzo è altino! si trova a 56.8€ senz'iva nuovo da ATM PS:vabene su tutte le mobo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
non ti sembra alto il prezzo??a quel prezzo si trovano con ventola!!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]() il codina, ma con limata di 20€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dai un link del tuo dissipatore e delle ventole? faciamo cosi 61€ compresa di ventola rgb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quindi? 40€ era così fuori dal mondo? o ora va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
infatti.. io la ventola nn la voglio, ecco perchè ho detto 40
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
scusa mi trovo costretto a lasciare nn sapevo fosse x intel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se mi dit dove si trova a 40 forse vi crederei cosi senza nessun link di riferimento nn vojo sapere nlla...
in attesa di info il prezzo rimane quello se nn siete interessati sapete già cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qui
mi spiace, nn ho in nessun modo qlcs contro di te, solo che se devo prednerlo a 10€ in meno del nuovo( tra le altre cose al tuo mancano le rondelle e ha quache graffio, nn che siano fondamentali o pregiudichino il funzionamento però..) possiao già salutarci.. io lo prenderei inoltre senza le spese di sped visto che c'è la sede in Torino ( zona lingotto ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ciao Friskio.....comunque sul prezzo per il solo dissipatore sono con gli altri, nel senso che è abbastanza alto......l'SP94 lo trovi a 50€ iva inclusa QUI......per cui da regolamento devi togliere almeno l'iva per vendere ed arriviamo a 40€ tondi tondi.....il prezzo proposto da stbarlet è più che giusto.....comunque io per 35€ a mano ci farei un pensierino.....approposito perchè te lo vendi?...passi a liquido?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
coda x 40 ss a metà
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se avete da scambiare con l'sp-94 un bel slk947 completo con un piccolisimo concuagliietto da parte vostra per me va bene.. non passo a liquido volevo prendermi un slk947 poichè siccome in questo periodo devo smontare + volte il pc non me ne tiene di smotare tutta la skeda madre perciò... oppure se avete qualòke altro tipo di dissy sempre in rame da buone prestazioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq 50€ l'sp94 5€ la ventola rgb = 55€ ss escluse ultimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
lascio....ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.