|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Una tale Atrocità!!! Parte Seconda
Ma le avete lette le FAQ del sito in Italiano???
http://www.gattibonsai.com/faq.htm Ho due gatti troppo grandi per il mio appartamento. Vorrei tanto ridurli. Vendete qualche prodotto che possa servire per il mio scopo? No. Sfortunatamente la tecnica dei gattibonsai è applicabile solo a gattini appena nati. Il mio condominio vieta di tenere cani e gatti in casa. E' possibile praticare la tecnica della plasmazione degli animali domestici sugli orsi? No. Solo i gatti posseggono la struttura ossea adatta. Sono un contadino di Piacenza. Vorrei allevare mucche bonsai. Potete aiutarmi? No. Le mucche non sono plasmabili a causa della loro struttura ossea. Potete inviarmi un gatto bonsai via email? No. Le tecnologie attuali non lo permettono. Qual'è il tasso di sopravvivenza di un gatto bonsai? Se allevato seguendo le nostre indicazioni, la mortalità e la vita media sono le stesse di un gatto normale. E' vero che il gatto è meglio del coniglio? Sì. Il gatto è meglio del coniglio ma bisogna saperlo cucinare. Disclaimer Questo sito non è in alcun modo affiliato coi vicentini mangiagatti. Noi i gatti non li mangiamo e non li potiamo (o almeno non più). La nostra è una forma d'arte. Questo sito è Open Source. Puoi farne tutto quello che vuoi. Copiarlo, riciclarlo, mangiarlo, potarlo. Basta che non lo fai per soldi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Pure le FAQ so old??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Spero che non sia vero...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: Una tale Atrocità!!! Parte Seconda
Quote:
magnagati rulez!!!! ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Bello vedere che c'è sempre gente che si lascia fregare da questo fake
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
recidivo...
chiuso il primo apre il secondo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.