|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Due pc un monitor
Ho un monitor HITACHI CML174SWX con uscita sia analogica che digitale ...è possibile collegare due pc contemporaneamente utilizzandoli chiaramente uno alla volta ??
e se per caso venissero accesi entrambi cosa succederebbe ?? Grazie...........ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
nulla, finchè non switchi da un monitor all'altro vedo solo quello collegato al pc "attivo"
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma non ho capito
![]() allora ho due pc -----> li collego sullo stesso monitor (senza switch visto che il monitor ha il doppio collegamento) uno andrebbe in analogico e uno in digitale se accendo un pc alla volta (almeno credo....) ma se i pc dovessero essere accesi contemporaneamente........quale ha la priorità ?? e al monitor può succedere qualcosa ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Dipende dal monitor!
Il mio CRT SONY GDM F500 ha 2 uscite: La classica VGA con connettore D-SUB e le uscite BNC (5 in tutto). Posso collegare ogni uscita ad un PC diverso e poi, mentre sto usando il monitor, il GDM F500 ha un pulsante che permette di passare dall'uscita VGA (quella di default) a quella BNC. Il tuo monitor dovrebbe avere un pulsante o interruttore che ti permetta di cambiare da VGA a DVI mentre è in funzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sull' HITACHI come ho detto sopra ce ne sono due si può scegliere tramite OSD ..........non sò se è la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Si, esattamente la stessa cosa; è equivalente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.