Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2004, 21:23   #1
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Ieri sera, per festeggiare con alcune amiche l'8 marzo, siamo andate in un locale bellissimo, una villa antica trasformata in un pub/ locale notturno, mentre alla fine della serata cercavo, in quella bolgia, una mia amica che leggermente brilla, si era scatenata ballando, un tipo, 40enne fascinoso, ha tentato di abbordarmi, all'inizio non gli ho affatto dato corda anche perche ero salita su uno scalino cercando di individuare la mia amica, mentre il tipo, pericolosamente vicino al mio orecchio tentava di invitarmi a bere qualcosa con lui.Per farla breve dopo 10 min questo mi dice una frase della quale percepisco solo questo brano: "la sera dell'8 marzo non è la festa delle donne, ma degli uomini"
Non volevo dargli corda, per quanto fosse affascinante, io c'ho marito.... ma quel brano mi ha incuriosito e gli ho chiesto che intendeva, mi ha risposto :" quando mai capitera' a noi uomini di trovare questo ben di dio ( indicando la sala piena di donne che ballavano), ragazze che si scatenano mezze ubriache e pronte ad essere rimorchiate??? guarda quella ad esempio,(indicandomi una ragazza che ballava e urlava appiccicata ad un tipo) non ti sembra ubriaca, guardala sta ballando con un tipo sposato che conosco"
Ora, fra tante ragazze che poteva indicare chi era secondo voi la ragazza in questione?
la mia amica naturalmente,
l'ho guardato come se volessi incenerirlo e gli ho detto che era tanto supponente quando cretino e idiota, che quella era la mia amica, non era ubriaca e il tipo era sposato con una nostra comune amica e non ci stava provando, erano solo amici,
l'ho mandato a quel paese ma un dubbio mi è sorto:
ma l'8 marzo è la festa dei maschietti???????quanti di voi lo pensano?????
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 21:25   #2
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
non penso ke sto tizio abbia ragione!!!!!
Old 09-03-2004, 21:29   #3
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
No no l'8 marzo e' la festa delle donne...

ma mi sa' che fanno festa anche gli idioti......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 21:30   #4
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
cazzo e io non lo sapevo... sennò sarei uscito a fare il mollicone pure io
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 21:31   #5
Anodaram
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Re: MA 8 MARZO E' LA FESTA DEGLI UOMINI????

Quote:
Originariamente inviato da pesciolinaa
Ieri sera, per festeggiare con alcune amiche l'8 marzo, siamo andate in un locale bellissimo, una villa antica trasformata in un pub/ locale notturno, mentre alla fine della serata cercavo, in quella bolgia, una mia amica che leggermente brilla, si era scatenata ballando, un tipo, 40enne fascinoso, ha tentato di abbordarmi, all'inizio non gli ho affatto dato corda anche perche ero salita su uno scalino cercando di individuare la mia amica, mentre il tipo, pericolosamente vicino al mio orecchio tentava di invitarmi a bere qualcosa con lui.Per farla breve dopo 10 min questo mi dice una frase della quale percepisco solo questo brano: "la sera dell'8 marzo non è la festa delle donne, ma degli uomini"
Non volevo dargli corda, per quanto fosse affascinante, io c'ho marito.... ma quel brano mi ha incuriosito e gli ho chiesto che intendeva, mi ha risposto :" quando mai capitera' a noi uomini di trovare questo ben di dio ( indicando la sala piena di donne che ballavano), ragazze che si scatenano mezze ubriache e pronte ad essere rimorchiate??? guarda quella ad esempio,(indicandomi una ragazza che ballava e urlava appiccicata ad un tipo) non ti sembra ubriaca, guardala sta ballando con un tipo sposato che conosco"
Ora, fra tante ragazze che poteva indicare chi era secondo voi la ragazza in questione?
la mia amica naturalmente,
l'ho guardato come se volessi incenerirlo e gli ho detto che era tanto supponente quando cretino e idiota, che quella era la mia amica, non era ubriaca e il tipo era sposato con una nostra comune amica e non ci stava provando, erano solo amici,
l'ho mandato a quel paese ma un dubbio mi è sorto:
ma l'8 marzo è la festa dei maschietti???????quanti di voi lo pensano?????

Benvenuta sul pianeta terra!!!!

e comunque se non gliela fanno i maschietti chi gliela fà la festa alle donne??
Old 09-03-2004, 22:01   #6
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
La festa della donna non ha piu' motivo di essere. Avete raggiunto la parita' e siete andate oltre. Se comunque festa deve essere almeno dedichiamola a quelli che dalle donne sono stati rovinati. Io mi prenoto
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 22:07   #7
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
La festa della donna non ha piu' motivo di essere. Avete raggiunto la parita' e siete andate oltre. Se comunque festa deve essere almeno dedichiamola a quelli che dalle donne sono stati rovinati. Io mi prenoto
Semplicemente un grande.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 22:11   #8
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
hai quasi ragione, riguardo alla parita', ma in alcuni settori siamo in netto svantaggio.

nella vita siamo alla merce' di chi vogliamo bene,e credo che nessuno possa ammettere di non aver mai subito un dolore da parte di un altro essere sia essa donna o uomo.
Old 09-03-2004, 22:16   #9
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
è incredibile come quel giorno siate infoiate... ieri ero in birreria e mentre ero alla cassa una ma pizzicato il sedere.
Non che mi dispiaccia... ma quel giorno siete letteralmente assatanate e non epercepisco il motivo. Credo che molte pensino che la parità la ottengano comportandosi secondo i più classici clischè maschili (vedi lo sproposito di spogliarelli maschili e altre robe da "militare in libera uscita" che si organizzano per le donne quel giorno)...
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 22:21   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Non ha senso la commercializzazione della festa, in realtà dovrebbe essere solo un modo per ricordare che abbiamo acquisito dei diritti che prima ci erano negati.

Potrebbe essere un buon modo per sensibilizzare la gente su quello che succede alle donne nel mondo: violenze, stupri (molte volte riguardanti modi di pensare arretrati), pratiche barbariche e svalorizzanti per il nostro sesso (vedi l'infibulazione).
Old 09-03-2004, 22:24   #11
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da lufo
è incredibile come quel giorno siate infoiate... ieri ero in birreria e mentre ero alla cassa una ma pizzicato il sedere.
Non che mi dispiaccia... ma quel giorno siete letteralmente assatanate e non epercepisco il motivo. Credo che molte pensino che la parità la ottengano comportandosi secondo i più classici clischè maschili (vedi lo sproposito di spogliarelli maschili e altre robe da "militare in libera uscita" che si organizzano per le donne quel giorno)...

Festa o non festa della donna , se una ti deve dare un 2 di picche te lo da lo stesso fidati.....
Old 09-03-2004, 22:24   #12
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Strano ma vero ma per una volta sono completamente d'accordo con Nicky!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 22:24   #13
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
qui, sono costretta a darti ragione, anche se come donna certi estremismi mi danno terribilmente fastidio!
passare una serata piacevole con le amiche senza eccedere in atteggiamenti sguaiati sarebbe auspicabile per tutte, invece molte ripongono in questa giornata le loro represse trasgressioni che non osano esternare in tutti gli altri giorni.
Old 09-03-2004, 22:26   #14
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
...invece molte ripongono in questa giornata le loro represse trasgressioni che non osano esternare in tutti gli altri giorni.
E qui qualcuna dovrebbe spiegarmene il motivo...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 22:26   #15
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Festa o non festa della donna , se una ti deve dare un 2 di picche te lo da lo stesso fidati.....
alla festa della donna, non vado in cerca di tacchinamenti.. sono loro a beccarselo il 2 di picche di solito!
Old 09-03-2004, 22:27   #16
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
qui, sono costretta a darti ragione, anche se come donna certi estremismi mi danno terribilmente fastidio!
passare una serata piacevole con le amiche senza eccedere in atteggiamenti sguaiati sarebbe auspicabile per tutte, invece molte ripongono in questa giornata le loro represse trasgressioni che non osano esternare in tutti gli altri giorni.
si, strano effetto.. però gli uomini riescono ad apprezzare anche questo. Mentre voi disprezzate tutto in genere.
Old 09-03-2004, 22:29   #17
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
alla festa della donna, non vado in cerca di tacchinamenti.. sono loro a beccarselo il 2 di picche di solito!

2 di picche contro 2 di picche ......chi lo dara' prima all'avversario/a.......scontro all'ultimo sangue....
Old 09-03-2004, 22:31   #18
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
2 di picche contro 2 di picche ......chi lo dara' prima all'avversario/a.......scontro all'ultimo sangue....
tanto vincono sempre loro.
Old 09-03-2004, 22:36   #19
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
E qui qualcuna dovrebbe spiegarmene il motivo...
io non posso, non ho istinti repressi da soddisfare.....

Old 09-03-2004, 22:40   #20
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Quote:
si, strano effetto.. però gli uomini riescono ad apprezzare anche questo. Mentre voi disprezzate tutto in genere.
due anni fa sono andata ad uno spogliarello maschile, a parte che i due spogliarellisti facevano pieta' , ma a guardar le mie simili che si sperticavano per toccarli come se non avessero mai visto un uomo in vita loro mi ha alquanto imbarazzato!!!
Voi uomini non vi comportate in quel modo con le spogliarelliste donne.....
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian