|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mandare un pacco
Ciao raga , devo spedire un oggetto con paccocelere 3, sul sito delle poste ho letto che negli uffici postali si potevano acquistare delle scatole di imballaggio, così oggi sono andato in posta ma ovviamente quei deficienti mi hanno detto che assolutamente non ne hanno mai sentito parlare e che devo incartarlo.
Ora la domanda è come devo incartarlo? Mia madre dice che ci vuole anche il piombino... aiuto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Mandare un pacco
Quote:
![]() ![]() Ma che ufficio postale avete?? Quello del Monte Bianco??? Certo che ci sono le scatole.... di 4/5 misure, gialle o blu.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Boh è il secondo ufficio postale di novara
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
infatti...io le uso sempre
![]() il pacco va bene in qualsiasi modo, l'importante è che è "impacchetato" ![]() scrivi l'indirizzo sopra e il mittente e basta.... senza piombo ^_^
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok comunque domani posso andare alla posta in centro e risolvo la questione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
prova a spedire quelle allora
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.