|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Rossetto, una spalmata di insetto
che schifezza
![]() ecco cosa baciate quando la vostra lei usa il rossetto http://www.pungilandia.com/pages/cocci.htm e quando bevete il camparino ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Se un tempo il rossetto era fatto con il sangue degli uccelli, ora è tutto sintetico
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Tutte le donne sono sintetiche?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
( quasi tutti... quelli non testati non sono facili da trovare)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il colore rosso vivo viene ottenuto macinando insetti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
ma siamo sicuri? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
era per dire che, ammesso che importi a qualcuno (a me x esempio) la produzione dei cosmetici implica comunque il sacrificio (inutile?) di animali... anche se non finiscono materialmente nella roba che uno si emtte addosso (anceh se ho dei dubbi che i grassi siano tutti sintetici) sorry se ho inquinato il 3d ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
eh già stavano facendo una trasmissione su rai 1 ed io incuriostito ho cercato in giro la cocciniglia viene usata per rossetti e camparini, bleah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
un amico una volta mi ha detto che nel burro di cacao c'è anche lo sperma di toro...spero sia una cavolata perchè è un prodotto che uso spesso visto che ho sempre le labbra screpolate d'inverno....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
comunque
(e capita quasi sempre) la foto nel sito è sbagliata ![]() quella non è la Icerya purchasi (almeno non è uno degli stadi che ho sempre visto) sembra più un Planococcus Citri, una roba del genere. dunque non un margarodide ma un coccide la vera Icerya Purchasi la riconosci al volo (sopratuttto la femmina adulta) per il sacchettino bianco con le 14 righe longitudinali qua c'è una foto http://creatures.ifas.ufl.edu/fruit/...hion_scale.htm ma quante ne so? ![]() (scusate ma ci ho messo 3 mesi a passare Entomologia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
botulinum spermum
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si esatto sperma di cammello....il burro cacao!! ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
hihihi ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi ricordo tempo fa una discussione sul burrocacao, ed eravamo giunti, dopo svariate ricerche, alla conclusione che il burro di cacao era estratto da una pianta - che non ha nulla a che fare con la pianta di cacao - di cui non mi ricordo il nome, e non conteneva niente che assomigliasse a sperma di nessun tipo di animale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Isernia
|
E lo sapevate il fatto dei coni per gelati fatti con i lombrichi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
perche mo lo state a sapere?? io lo sapevo da un sacco di anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.