|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ho appena preso il pc nuovo...
Inanzittutto saluto tutti visto che sono nuovo di questo forum.
![]() pentium 4 3ghz 1 giga ddram (pc3200) hd 80 giga radeon 9800 pro scheda sonora integrata... lettore divd il tutto per 900 euro,è un buon prezzo secondo voi?solo il cabinet,tastiera,schermo ecc ho tenuto quello che avevo. La scheda sonora è l'unica cosa che mi lascia un po perplesso...il padrone del negozio dove ho preso il pc mi ha detto di provare prima se mi trovo bene con la scheda integrata al massimo di aggiungere successivamente una soundblaster...secondo me con la scheda integrata non sfrutterei il 5.1...opinioni in merito sono gradite ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
Carino!!!
Forse un po tanto 900 euri!! Per la scheda integrata non ci sono storie, l'integrata è un vomito!! Dovevi prenderti subito una soundblaster!!!! Ciao!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
io ho sempre usato l'audio integrato e i sono sempre trovato bene..
![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Intanto benvenuto sul forum!
Se ci dici che scheda sonora è stata integrata magari ti sappiamo dire meglio. Per chi vuole alte prestazioni la scheda integrata non va assolutamente bene ma per un uso normale del pc anche le schede audio integrate vanno bene.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Ho appena preso il pc nuovo...
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La scheda madre e' la seguente :"asus p4p800 deluxe i865g vgta ddr400 2sata lan"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
beh è un bel pc
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.