|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Post formattazione...
ok, mi trovo qui davanti allo schermo del portatile in preda alla disperazione più totale! mi vedo costretto a formattare il pc... perdendo quasi 40Gb di programmi!!! siccome la presa a male è veramente matta adesso voglio almeno fare le cose per bene!
qual'è la giusta sequenza di driver da installare subito dopo una formattata? la mia conf: p4 3Ghz 800 asus p4c800e- dlx 2 hdd maxtor 120gb Sapphire radeon 9800pro 128Mb 1Gb ram scrausa ![]() mi date una manina?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
forse era meglio che postavi in windows e direct x...
comunque, probailmente è ancora possibile recuperare alcuni dati (non le applicazioni però) cercando di riprestinare l'istallazione precedente (winxp). ti consiglierei di creare due partizioni dell'hd una per il s.o. e l'altra per i dati (10 e 30 Gb ad esempio) la sequenza + corretta è sistema operativo (win xp) service pack 1 driver skeda madre direct x driver skeda video altro a riguardo c'è un'ottima guida in rilievo nella sez. software che tratta anche dell'ottimizzazione del s.o. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.