Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-03-2004, 20:21   #1
PM
Senior Member
 
L'Avatar di PM
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
Messaggi: 430
Strano masterizzatore

Mi hanno regalato un masterizzatore dvd LG (così sembra) ma non riesco a copiare niente. Questo è il modello HL-DT-ST DVD RAM GSA - 4040B. Ora il programma che mi hanno dato, B's Recorder Gold mi dice che il masterizzatore supporta formati dvd ram, dvd-r e dvd+r, ma sul lettore c'è scritto solamente dvd+r. Con il programma non riesco a copiare niente, anzi non riesco ad accedere nemmeno al disco. Ho provato ad inserire un dvd-r TDK da 4.7 gb ma nemmeno da risorse del computer riesco ad accedere al disco. Qualcuno sa aiutarmi e consigliarmi un programma decente per copiare tutti dvd ?
PM è offline  
Old 12-03-2004, 20:42   #2
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Usa Nero Burning Rom
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline  
Old 12-03-2004, 22:37   #3
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7014
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Usa Nero Burning Rom
si..anche io ti consiglio di usare nero
diafino è offline  
Old 13-03-2004, 12:37   #4
PM
Senior Member
 
L'Avatar di PM
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
Messaggi: 430
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
PM è offline  
Old 13-03-2004, 16:05   #5
gfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da PM
Ho una copia originale di nero 5.5 che era contentuta nel vecchio masterizzatore cd. Ora posso aggiornarlo alla verisone più recente scaricando un update o sono costretto a comprare la nuova versione di nero? A proposito qual'è l'ultima versione di nero 6?
Mi associa anche io: usa Nero 6 associato magari a programmi di clonazione come DVD Cloner e lascia perdere quello strano programma B's Recorder Gold (è la proma volta che lo sento nominare!!!) che ti hanno dato con il masterizzatore.

La versione in buldle di Nero 5.5 non credo sia aggiornabile alla versione 6. Devi comprarla.

L'ultima versione di Nero è la 6.3.0.3: puoi scaricare la versione DEMO dal sito www.nero.com e provarla, prima di comprarla.

In alternativa puoi scariare l'ultimo aggiornamento della versione 5.5 gratuito e credo che potrai usare quella anche per masterizzare i DVD se non vuoi comprere la versione 6.

Ciao
__________________
ASUS A7N8XDeLuxeRev2.0 Bios 1008, Athlon XP Barton 2600+@3200, 512 + 512 MB DDR PC 3200 V-Data in dual-channel a 200 mHz, HD Maxtor 200 GB, 2 HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120 Gb SATA in RAID0, Asus N7600GS 256 MB, Liteon DVD R/RW LDW 451S@832S, LG 8162b DVD Rom, Monitor LCD Samsung 710N 17, Sony Vaio VGN FE41M, PDA phone QTEK 9100, PDA Phone Palm TREO 750v''
gfranco è offline  
Old 14-03-2004, 09:26   #6
PM
Senior Member
 
L'Avatar di PM
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
Messaggi: 430
Ok vi ringrazio. Chiudete pure.
PM è offline  
 Discussione Chiusa


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v