|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
Preview della mia demoreel
picciotti, ecco qualche animazione della mia futura demoreel...
le scene, tutte da rendering in 3ds Max, sono rispettivamente di 30 frames per la 01, 30 frames per la 02 e 250 frames per la 03... Altro dato, i filmati sono settati a 30 fps, risoluzione di 512*486, codec Divx... il lavoro è ancora in fase molto embroniale, ma queste brevi animazioni mi sono servite per rifrescare un pò di compositing in 3d (sopratutto nella scena 01)... 01 02 03 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Bello l'effetto però, potresti provare a rifare l'onda energetica di Dragon Ball.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che altro volevo capire come si mettevano le particelle dentro la mano con un programma in post-produzione esterno a 3ds Max... Per fare la stessa cosa in 3ds Max i tempi di rendering sono troppo estenuanti!!! Purtroppo in 1 secondo si capisce poco e niente, ma se guardi frame-by-frame ti assicuro che l'"onda energetica" sta dentro la mano ![]() Stanotte posto qualche altro render con un pò più di senso ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fico digital o inverno muto
![]() cmq nel terzo filmato fai tremare un po la mano no??? ti pare ke rimane ferma?? ciao ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() teoricamente dovrei montargli un effetto liquido "alla matrix" e la mano poi scompare e restano le particelle che disegnano le forme 3d ![]() insomma un bordello ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Ciao, la tua fase embrionale della demo mi sembra veramente molto ben fatta. Ma con quale programma hai realizzato gli effetti di particelle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ci sono tutorial per fare questa cosa ??? è davverò bella ...
plz ditemi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I tutorial li farà DigitalFX, tanto ha del tempo da buttar via.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se viene fuori qualcosa di bello un tutorial lo si può fare.... presto altri updates più consistenti ![]() per ora sono impallato con una serie di script ASP per un cliente...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Anche io farei volentieri qualche tutorial, anche perchè per Maya la loro quantità è relativamente piccola (se prendiamo poi solo quelli ganzi...), però devo lavorare al mio demoreel, prima di luglio lo devo finire.
![]() Ho cominciato a smanettare con Rhino, PolyMaster mi disse che se voglio cominciare come car designer (e la idea non mi dispiace affatto) mi conviene imparare ad usarlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.