|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Levare La Richiesta Di Login In Win2000
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi una cosa che non mi sta riuscendo... Win2000 installato a casa mia non richiede login all'avvio, esiste un solo utente Administrator senza pass. Ma quando un computer, tipo il portatile con xp vuole vedere le sue cartelle condivise in rete sono costretto a loggarmi come dministrator senza pass.... non e' possibile togliere questa cosa? Grazie mille Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
via rete, per potere accedere senza password, devi creare sull'altro pc un utente con nome e password uguali a quelli che stai usando sul tuo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si...
ho provato.. ma... in pratica se cerco di vedere le cartelle condivise con un vecchio computer con win95 infatti mi fa vedere l-altro computer solo se sono utente administrator... ma mi fa vedere solo la stampante.. come mai? credevo fosse legato a questo problema.. non so piu' che fare... Ciao e grazie Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Hai provato ad attivare la voce "condividi disco" tra le proprietà dei dischi rigidi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
fa come dice moby! clicca col destro sulla directory che vuoi condividere vai sul tab condivisione e crea una nuova condivisione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.