|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Star Wars Republic Commando come sarà?
Lo so che guardando solamente alcuni screenshots non si può capire come sarà un gioco, ma questo titolo comincia ad interessarmi, tuttavia mi chiedevo se sarà solo un altro gioco per far pubblicità al terzo episodio dellla nuova(vecchia
Spero che non mettano anche qui i salvataggi limitati, perchè è una cosa insopportabile E poi, soprattutto, da appassionato di X-Wing e Tie-Fighter mi piacerebbe molto che un giorno decidessero di riprogrammare questi simulatori, anche in cosiderazione delle possibilità grafiche di oggi ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Chiavari, (GE)
|
La LucasArts non fa più bei giochi???????
Ma SW Kotor o SW Galaxies te li sei dimenticati? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
La Lucas rimane un mistero in tutti i suoi modi (pessimi per non dire altro...) di agire:
Di Republic Commando non so dirti nulla, tranne che io ho il vomito di tutti questi giochi su Star Wars atti solo a sfruttare il richiamo commerciale dei film e che, aimè, non solo non avrà salvataggi limitati, ma non avrà proprio i salvataggi durante le missioni: non si capisce bene ancora se ricorreranno ad un sistema a checkpoint, o ti fai la missione tutta di fila senza morire, oppure ricominci da capo, amen (questo almeno salvo cambiamenti dell'ultima ora, ma ne dubito...). Poi non so: KotOR per me è un capolavoro (e giù, mi daranno contro tutti i puristi dell'RPG Sarà forse che almeno KotOR a livello di trama, non ci azzecca un cappero con le 2 trilogie al cinema, e questo è solo un bene, e che è stato sviluppato non da quegli "imbecilli" della Lucas, ma dai BioWare, che almeno loro i giochi li sanno fare. E stesso discorso per Galaxies, creato dagli stessi di Everquest, i SOE, e che di MMORPG se ne intendono, perchè se era per la Lucas, col cavolo che ne usciva un bel gioco. E tanto per finire, tu vammi a spiegare perchè il creatore di capolavori come X-Wing e Tie Fighter, invece di essere assoldato dalla Lucas per fare un gioco del genere con la tecnologia e le potenzialità dei giorni nostri, se ne è andato a produrre (sempre per la Lucas) quell'insensatezza e presumo pure flop totale di Secret Weapons over Normandy, dove, tra le altre cose, puoi sbloccare e pilotare proprio un X-Wing ed un Tie Fighter! Perchè? Perchè alla Lucas fanno questo? Perchè mi cancellano San & Max 2? Ripeto, non troveremo mai una spiegazione, penso nemmeno economica: solo solo una manica di pazzi. Ciao.
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se non faranno i cambiamenti dell'ultim'ora penso che starò alla larfa da questo gioco Quote:
Quote:
Quote:
Io spero solo , come ho detto anche in un altro messaggio, che quando sarà finito il filone della nuova trilogia, vedendo un calo nelle vendite, ripensino a rispolverare anche la vecchia trilogia Ma questa è (immagino) una vana speranza ciao |
||||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
La LucasArts come sviluppatore sta facendo davvero pena...ma anche come publisher... C'e' un qualcosa di veramente sinistro nella politica recente della Lucas che non riesco a spiegarmi...hanno tirato fuori un sacco di giochetti insensati come Secret Weapons, Armed & Dangerous, i Tie-in della nuova trilogia di guerre stellari (ALTAMENTE mediocri)... Buttano soldi fuori dalla finestra con progetti idioti mentre un possibile BLOCKBUSTER come Sam&Max2 stra-anticipato e stra-osannato dalla stampa specializzata e dalla FOLTA schiera di fans lo annullano... Questa e' la politica del suicidio! Per quanto riguarda Republic Commando, non credo che lo cachero' manco di striscio... Ah cmq HA I CHECKPOINT, divertiti
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.