|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
Ali, raffreddameto o procio sf....o???
Ciao a tutti!
Lo so ke sui barton 2500@3200 si è già discusso molto...ma volevo sapere in ke caso mi trovo io!! ![]() Allora, quando porto il procio a 3200...parte tutto normalmente...addirittura faccio x + volte il Sandra e poi Puff ![]() riavvio improvviso del tutto!! Altre info figuardanti la mia configurazione sono: Ali da 400W (in questo momento la marca mi sfugge..cmq è quello di serie del mio case...mi ricordo ke ha la scritta..x P4 ![]() x il raffreddamento uso la il silenziosissimo turbo getto ![]() ![]() Raga secondo voi è uno di questi 2 il problema..o semplicemente il procio sfigato?? In quest'ultimo caso dovrei alzare la vcore?? Thanks!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
se un overclock non è stabile la prima cosa da fare è alzare un pelo il v-core!!
![]() Da quello che ho capito sei ancora a v-core default...alza un pelo e dovrebbe essere stabile!! ![]() bYezZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
proverò ad alzare la vcore...xò la volevo tenere copme ultima risorsa!!da quello ke ho capito è ke facendo così si accorcia la vita del procio....inoltre conoscendomi poi lo spingerei ancora + su...e con x-dream nn è ke si possa fare molta strada!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
alzalo di poco, non ho detto di impostarci i 2 V!!!
![]() Prova un po... fino a 1.75 puoi stare tranquillo quanto a longevità... ovviamente temperature permettendo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.