|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
ventola cpu e rheobus
salve ragazzi sto per effettuare il mio secondo modding e volevo chiedere una cosa
ho proprio oggi acquistato un rheobus al centro commerciale quello extreme da 20 euro circa. se ci attacco sopra la ventola della cpu rischio tanto? la ventola in oggetto è la delta 6*6 e lo scopo è di abbassare la rotazione di notte perchè non mi fa dormire ![]() ![]() Che ne dite? poi un altr cosa, gli attacchi molex 3 pin si trovano nei normali negozi di elettronica? devo aggiungere 2 ventole 8*8 ma le ho con i fili volanti e per il rheobus devo mettere su un molex 3 pin grazie dell'aiuto un altro quesito poi.nel case che ho adesso mi sono fatto un baybus artigianale, i buchi per le ventole sono fatti da me cosi come le prolunghe dei fili, i cavi tondi per i canali idee e tutto il resto. in pratica ho comprato solo il materiale. adesso per esempio ho acquistato un case big tower, un rheobus e sto per mettere su ventole.poi ricolorerò il case e lo moddero. il quesito è: dove finisce il modding e inizia il compring? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
io la ventolina del procio la tengo attaccata alla mobo.. siccome è tachimetrica la mobo imposta da sola la velocità consigliata per mantenere il procio al fresco.. e con il rheobus ci controllo le altre 4 ventole ke raffreddano il l'interno del case, così da zittirle la notte
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.