|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Incrementare prestazioni audio giochi EAX con Driver Youp-Pax IV !!!
Siccome non ho trovato nessuna discussione in merito voglio condividere con voi la mia saggezza. Sono riuscito ad estirpare un 10 % di prestazioni in piu' nei giochi grazie a questi driver modificati per sound blaster live ed audigy. Sopratutto ho notato che anche l'audio sotto windows è migliorato.
Li trovate sul mio sito www.marvelonline.tk o www.marvel83.altervista.org nella sezione DOWNLOAD. Leggete con attenzione la piccola guida prima di scaricare ed installare i driver... atttenzione sitttto in crezzzzita fatemi sapere se avete problemi ngiaaa YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ah questi driver famosi!
li conoscevo anch' io da un pezzo.... permettono di effettuare una modifica software x trasformare una live in una audigy! me li scarico visto che la v. che avevo io era antecedente .... x curiosità, dove li hai trovati? io avevo letto la news in un forum estero mesi e mesi fa, e cliccato sul link disponibile. sai che esiste anche l' Audigy2 Software Package for SB Live! ??? è 185 MB! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mmmm sono tentato.....mi spiegate cos'è la modifica a audigy come funziona e i vantaggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda qua: http://thejoker2k.altervista.org/You...WDM_Driver.mht
in fondo c'è pure un link a un thread che ne parla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
esiste robaccia simile x il soundstorm?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verona
|
mi avete reso un uomo felice
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fai Salva oggetto con nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: a metà tra qua e là Moto: Monster 900S '99
|
Io ho installato i driver in questione, funzionano egregiamente con alcuni giochi (in particolare Unreal 2) ma con altri non si sentiva per niente l'audio.
Così ho deciso di provare a disinstallarli, causando casini su casini crash di WinXp e altre gustose amenità, costringendomi a reinstallare il S.O. ![]() Io, per quanto vissuto sulla mia pelle, ne sconsiglio l'installazione. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me va egregiamente...
Ed il mio povero procio durone 700 mhz mi ha pure offerto una birra in premio ![]() YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Nessun altro povero disgraziato con processore attempatol'ha provato? mi da un problema ogni tanto all'avvio? infatti le casse rombano e frusciano per un po' di secondi e poi si calmano... ma poi per ora in tutti i giochi che ho provato l'audio va... forse perchè ho una live...
Ho testato medal of honor, rayman 3, maxpayne 2 e funziona perfettamente... YATTADE' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io uso i kx
![]() I migliori secondo me.... mai un probelma e qualità eccezionale. http://kxproject.lugosoft.com/index.php?skip=1 http://download.kxproject.lugosoft.com/
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 12-01-2004 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
straquoto
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ottimo ora li provooooo
ci si sente raga YATTADE' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Sono 100 volte meglio dei drive creative.. miglior qualità, potenza, ZERO fruscii, si sente sempre l' autoparlate centrale ecc.. unica pecca in alcuni giochi non funziona l' eax ma io non ne sento minimamente la mancanza.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che siano meglio dei driver creative non c'e' il minimo dubbio....ma sono migliori dei miei youp-paxIV??? cambierà qualcosa da 15 mb di driver a 3 mb.....o no?
Appena posso installo i vostri.....ngiaaa YATTADE' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.