|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
MA TIN.IT ha aggiornato o no?
Ciao ragazzi, ho tin.it e non ho avuto il fatidico aggiornamento come dicevano sul sito.
A tanti altri clienti di ALICE (che doveva uppare lunedì) hanno fatto l'aggiornamento. Qualcuno di voi che ha tin.it ha avuto il passaggio da 256 a 640? C'è qualcuno di Roma e provincia che ha avuto l'aggiornamento con tin.it? Fatemi sapere tnx.
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Somma Lombardo (Va)
|
io ho tin.it e mi hanno upgradato stamattina...la linea va molto bene...sono in provincia di caserta un paesino di meno di 5000 abitanti....stessa cosa per i paesi vicino...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sì, tantissimi utenti Tin.it hanno già avuto l'upgrade, ma tanti ancora lo devono avere. Comunque è sempre Telecom che fa gli upgrade, e quindi più o meno Tin.it e Alice procedono allo stesso modo.
C'è una discussione in rilievo e un sondaggio dove se ne parla.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.