|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Aiuto...
Sarei veramente grado se qualcuno avesse tempo da perdere con un neofita come me.
Spiego il mio problema.. Non riesco a giocare ai video giochi, ci gioco ma dopo qualke minuto mi va in crash il gioco. (che sia warcraft o ut 2004 etc etc) Mi hanno detto ke è colpa del surriscaldamento del processore e mb.. infatti ho guardato e ho visto ke la CPU e la MB sono rispettivamente sui 70 e 80 gradi. Cosa dovrei fare per abbassarle?? Comprare delle ventole aggiuntive? quali ? Vi ringrazio. IL mio pc è il seguente: AMD xp athlon 2700+ NVIDIA nForce2 512 mb di RAM SK Video Geffo 4 128 mb il case è in alluminio.. Vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Aiuto...
Quote:
Ma sono esatte queste temperature? Con che le misuri? Se la scheda madre arrivasse a 80° se non fonde almeno si spegne, per me sono temperature sbagliate, prova con SpeedFAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho riavviato..
sono entrato nel bios sotto la voce Hardware mi dava queste cose.. ora provo con speedfan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
temp 1 77
temp 2 57 temp 3 57 e poi le altre normali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
xkè sbagliate???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho un dissi di rame sul processore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Magari l'ha messo al contrario.... non sarebbe nè il primo nè l'ultimo che monta un dissy per amd al contrario.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
nn penso.. xkè nn l'ho montato io.............
ditemi cosa fare help! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
penso di si..
l'ho comprato online cmq.. (chl.it) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono sicuro che sia il sensore che sballa...77° di processore? magari in Idle sono assurdi Casomai se è sotto garanzia chiamali e fatti dare un consiglio Anche se ti diranno "il procio regge fino a 80°", tu digli che deve stare almeno a 50° ed è anche troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Toccalo, se sta a 70 non riesci a tenerci la mano sopra....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() ![]() se non puoi o non vuoi prova ad avvicinarti alle ventole del case s non ne hai non ti rimane che dall'ali ps: se le temp sembran essere veramente quelle fai così finchè non cambia la situazione: 1 Non accendere il pc a meno che non sia urgente 2 se puoi tienilo aperto ![]() ![]() ![]() 3 fallo per il minor tempo possibile 4 coprilo, se l'hai aperto, e scoprilo quando l'accendi 5 cerca di aspettare un pò tra un accensione e l'altra 6 questo lo devi fare solo se sei veramente disperato........ mastica le vigorsol e soffiaci sopra finchè non ti partono tutti e 2 i polmoni mentre qualcuno è alla tastiera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Junior Member
|
Quote:
cosa devo fare lo porto dal tecnico? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
ragazzi,
comprnado Cooler Ventola ASBV73 - AERO7+, per amd athlon xp 2700 va bene?? dovrei sistemare le cose?? e per le ram Nexus Hsp-230 Alu Blu ? doveri sistemare le cose? risp plz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.