|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
MEGLIO ARIA NEL CASE O DAL CASE???!!!CONSIGLIO!URGENTE!!!!
Ciao ragazzi allora facendola breve volevo aggiungere una ventola sul pannello laterale del case all'altezza della zona scheda video/processore xke ho notato keli adesso si forma una cappa daria caldissima,formata dalla parte superiore della scheda video e dagli altri componenti, keimpedisce una buona aerazione del processore da parte dell'aero7+...in pratica soffia sul processore aria calda ennraffredda niente....
![]() La mia domanda è questa ventola ke aggiungo mi conviene metterla in modo ke soffia aria freska dentro il case o ke butti fuori l'aria calda?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
dipende
se hai già ventole in estrazione mettila che butta dentro però ricordati che per una buona areazione del case l'aria che entra deve essere inferiore al massimo pari a quella che esce poi secondo me se tiri via aria da vicino la ventola del processore, crei turbolenze che rendono piu difficoltoso il raffreddamento del procio stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Confermo e sottoscrivo
![]() Io ho fatto diversi test, avevo la ventola posteriore all'altezza del procio che immetteva aria ed ho provato a piazzare la ventola laterale sia in estrazione che in immissione, alla fine è risultato decisamente meglio girare in estrazione la 8x8 posteriore e mettere la laterale in immissione perpendicolarmente alla sk.video.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
allora vi descrivo la mia disp delle ventole xcapire meglio
![]() io ho in basso davanti una ventola ke prende aria da fuori e una in alto sopra l'ali ke estrae l'aria dal case...poi neho anke una sempre frontale sopra i lettori ke prende aria da fuori(ma questa +ke altro è scenika...utilitò +o- zero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.