|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[CUNEO] Vendo GBA SP Silver Jap & EZ-Flash 256M
Vendo
GBA SP Silver Jap & EZ-Flash 256M EZ-Flash è il nuovissimo kit di sviluppo e backup per Gameboy Advance/SP. Il piccolo ed elegante programmatore si collega alla porta USB del pc e la programmazione delle flash card avviene in pochi secondi. Le cartucce hanno le stesse dimensioni di quelle dei giochi per Gameboy Advance, dunque entrano perfettamente anche nel nuovo SP. L'installazione è molto semplice e sono supportati tutti i tipi di salvataggi (Flash, Sram ed Eprom). La flash card in dotazione da 256Mbit può contenere fino a 8 giochi. IN BLOCCO a 180€ s.s. comprese! larok69@hotmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [CUNEO] Vendo GBA SP Silver Jap & EZ-Flash 256M
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: [CUNEO] Vendo GBA SP Silver Jap & EZ-Flash 256M
Quote:
1) ovviamente a 110 ..ci vuole il trasformatore...che volendo posso fornire a parte (20 euro) 2) è USB 3) No,graffi... tutto in perfette condizioni ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
sarei interessato al solo gbasp per 70 spese incluse, fammi sapere..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
e io sono interessato al programmatore + memoria se è compatibile con il gameboy sp italiano...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda per il kit se vendi a parte
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.