|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Installare l'USB2.0 sul TM800
Sto cercando di installare i driver per il controller USB2.0 del mio Acer TM800, ma sui dischi di installazione e nel sito della Acer sono disponibili solo i driver per Win 2000. Come posso fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a cosa ti servono, scusa?
Al massimo installa i driver del chipset, che si chiamano Agp nel sito Acer, che poi non sono altro che l'Intel chipset software installation utility.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi servono per riconoscere la chiavetta esterna USB che funziona solo se installo i driver 2.0 (mi è successa la stessa cosa anche sul PC desktop. Senza installare i driver USB 2.0 la chiavetta non mi veniva riconosciuta per niente).
Proverò a scaricare i driver AGP dal sito Acer sperando di risolvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
si ma scusa...
devi installare quelli del produttore della chiavetta, non della scheda madre! Il discorso dello usb2 è una questione hardware, non software.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il produttore della chiavetta non fornisce i driver USB 2.0 delle periferiche casomai solo il software per la gestione della chiavetta stessa. A me servono proprio i driver USB 2.0 della scheda madre del portatile, e purtroppo li ho trovati solo per Win 2000 e non me li installa. Ho provato i driver AGP come mi avevi suggerito, ma niente.
Grazie comunque per aver cercato di darmi una mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.