|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Modulo GPS !!!
Buon giorno a tutti!
Sono in procinto di acquistare un Palm Tungsten E ! Volevo chiedervi se si trova il modulo GPS per questo Palmare; perchè fin ora ho visto nei vari siti e negozi solo la confezione che comprende sia il Palmare che il GPS mentre a me servirebbe solo il GPS visto che il palamre lo trovo da un amico a un buon prezzo ! Grazie ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
prova a dare una occhiata facendo una ricerca con kelkoo.it e vedi se lo trovi
![]() ![]() marall |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si in effetti su Kelkoo qualcosa ho trovato !
Ma la mia domanda sorge spontanea : Perchè non si riesce a trovare lo stesso ricevitore (io lo vorrei sfuso) che viene inserito nella confezione KIT TUNGSTEN E + GPS !!!! Grazie ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che tipo di card ??? Me ne potresti indicare uno su card che secondo te è compatibile ???
Sai non sono molto esperto di palmari sarebbe il primo !!! Grazie ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando sul sito della palm mi indica una sola espansione SD card. Quindi il problema che si pone con il palmare in questione è che non dispone di una connessione bluetooth e quindi sull'espansione puoi soltanto inserire o un gps su SD oppure l'SD card con le mappe in memoria, non puoi inserire entrambe le cose (non sono molto competente di palmari e ti dico che non so se esistono adattatori sdoppiato che ti permettono di superare questo problema quindi il mio"NON PUOI" è subordinato ad eventuali interventi da parte di utenti più competenti di me ![]() Io personalmente ho optato per il bunble ipaq1940+tt2 bluetooth. GPS per SD card esistono, basta che fai una ricerca con kelkoo ne trovi ![]() ![]() Quindi ti consiglio di passare ad un palmare che ti metta a disposizione o due slot SD e CF oppure uno slot solo, però con tecnologia bluetooth ![]() ciao marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Non conosco bene i palm
vedi se QUI trovi il modello per il tuo. Siccome lo slot SD ti serve per avere la memoria per utilizzare le mappe l'unica soluzione (e anche la più economica) è l'acquisto di un gps tipo mouse. Vedi prima se è supportato il tuo modello però ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi il mio problema è questo non riesco a trovare un GPS compatibile con il mio Tungsten E !
Ma cavolo vendono il Pacchetto Tungsten E + GPS !!! Possibile che non vendano solo il GPS ????????' Aiutatemi vi prego !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ringrazio molto !
Domani li chiamo telefonicamente ! Ciao ciao ! Speriamo in bene !
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.