|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Radeon 9600 su Mandrake 9.2
Qualcuno ci ha provato? Io non riesco ad accedere a nessun ambiente grafico. Non riesco neanche a scegliere una configurazione bassissima all'installazione! Mi da' sempre errore. Che faccio provo ad installare dei driver nuovi dall'xterm? Che quasi quasi mi convenga vendermi la 9600 (presa sottocosto) per una GeForce 5900XT ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
devi mettere i driver dell'ati.
trovi una guida all'installazione nel 3d in rilievo o nel mio www ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
Ne sai qualcosa tu? O hai qualche soluzione al problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche io ho mandrake 9.2, con kernel 2.4, chipset kt400 e radeon9600.
Sono riuscito ad attivare l' accelerazione 3D seguendo questo how-to. http://www.linux-gamers.net/modules/...p?articleid=22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
scusa j4ck ti è andato tutto liscio?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
|
Ma a me non parte manco KDE! startx mi da errore. credo sia un problema del xfree. reinstallero' il tutto.
![]() |
#8 | ||
Junior Member
|
Quote:
che dice l'how-to e non ho avuto problemi. Per l'uso, è il pc di mio fratello e usa linux principalmene per internet, non ci gioca molto, giusto frozen-bubble e poco più. Per ora, tre o quattro giorni, non ha dato problemi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Come non detto, i giochi non partono
![]() Glxgears e glr_glxgeras funzionano e segnano rispettivamente 2970 e 500, ma foobillard si blocca durante il caricamento e frozen-bubble, che funzionava anche senza accelerazione dà seg-fault. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Quote:
PS startx lo devi dare come utente normale non come root. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
up per noi!
mannaggia a questi della ati, la scheda video nvidia mi va bene, unreal t gira benissimo senza problemi! Se trovassimo il modo di fare pressioni e ottenere non dico driver open, ma perlomeno funzionanti...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per frozen prova a fare un preload di tutte le librerie ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
il supporto tecnico lo ha negato l'ultima volta che gli ho scritto ![]() cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho dovuto arrangiarmi anche con XP per farla fuzionare(agp4X e fastwrite disabilitato). Secondo me non li rilasciano open-source perchè si vergognano di come sono fatti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.