|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
televisore a 38 pollici -amstrad-
cerco consiglio...
ho visto una televisione amstrad da 38 pollici (non retrolilluminata ma normale) e' molto bella..... vorrei sapere se cosi' grande e' valida e se la marca amstrad e' buona... grazie per il consiglio.. ciao Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
guarda, dove lavoravo prima riparavo tv, stereo e cose di questo genere, e il capo aveva un'idea piuttosto... come dire... pessima di quella marca, ma non so dire se era un'opinione sua o se fa schifo davvero
![]() diciamo pure che secondo lui le uniche marche da prendere in considerazione, (per i modelli di fascia medio-bassa in particolar modo) sono samsung, mivar, mi pare sony... e un'altra ma che non mi viene proprio in mente ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
comunque un 38 pollici a tubo catodico è enorme!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ho sentito dire ke amstrad ha cercato di prendere nuovamente piede sul mercato con i più svariati elettrodomestici... non me ne intendo.. però può darsi che con un 38'' stia cercando di impressionare...
![]() ![]() un mio amico ha comprato un "impianto sorround" di amstrad... inutile dire che è una vera schifezza... sono quei classici prodotti per gente che nn ne sa nulla di determinati argomenti e che lo compra solo perchè conta il numero di "casse" incluse, e prende in considerazione il prezzo( ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
sono sicuro che e' a 38 pollici....
certo che il prezzo e' buono 799 euro compreso il sistema con 4 casse.. che faccio? mi devo fidare? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
guarda... se ne avessi la possibilità ti consiglierei il videoproiettore, ce ne sono di non tanto cari... con un migliaio di euro prendi già qualcosa, e avere uno schermo di 80 pollici... ![]() ![]() ![]() (ovviamente poi oltre al videop ti serve però anche il telo, l'impianto audio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.