|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
98 e xp in rete...help!
Ciao a tutti
In casa ho installa to una piccola rete domestica!sia wi-fi ke lan coordinata da un router e modem ethernet a parte collegato alla WAN!! In pratica ci sono 3 pc: un portatile con win 98 connesso al router tramite una PCMCIA wi-fi,un altro pc connesso però tramite cavo sempre con il win 98(tutti e due versione SE) e infine il mio pc al piano superiore connesso tramite wi-fi!! Il problema e:i due pc con win 98 condivi dono stampante documenti comunque andando su risorsse di rete si vedono!! il mio pc invece su cui è installato WIN XP HOME EDITION riesce a condividere solamente la connesione!!e non stampante documenti ecc...!PERCHE'???HELP! Grazie in anticipo per le risposte!! CICUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo!
il modello del router è: U.S. Robotics 22 MBps Wireless Cable/DSL Router ed è abbinato ad un modem D-Link DSL 300 G+!! Grazie!! CICUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi sa rispondere??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
faccio una domanda + semplice!!
come si fa per far condividere (condividere documenti stampanti, giocare) qualkosa con due pc -win 98 se e -win xp home edition?? grazie in anticipo per le risposte!! CICUS Ultima modifica di CICUS : 26-06-2004 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.