|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Xpand Rally???A quando l'uscita sugli scaffali???
Salve...è da un bel po che aspetto che esca questo gioco...so che sarebbee dovuto uscire a natale..ma..è stato rinviata l'uscita...A QUANDO QUINDI L'SUSCITA SUGLI SCAFFALI???Benche non sia un gioco sponsorizzato...ho visto degli screen e sembrano veramente buoni...a mio giudizio sara molto piu divertete del soito e oramai vissuto cm anche se oramai siamo arrivati DI GIA al numero 4...staremo ad aspettare....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
E' vero, dagli screen sembra promettere MOLTO bene...
Dal forum ufficiale sembrerebbe pronto per uscire a inizio aprile.. http://www.xpandrally.com/en/forumSh...45&SeID=1&ref= Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
c'è qualche demo in giro???SAREBBE UNA FIGATA PROVARLO...L
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Non mi risulta. Non so nemmeno se abbiano intenzione di rilasciarne una...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Una data d'uscita precisa non c'e' ancora, pero' e' prevista per il Q2 2004 (aprile maggio giugno). La demo sara' rilasciata a pochi giorni dall'uscita, percio' non sara' una pre-release.
Cmq ora come ora, il gioco e' in una fase piuttosto embrionale...Di concreto ci sono solo gli screen (peraltro magnifici) sul sito ed un filmato che mostra i tracciati (ancora piu' magnifico), ma i programmatori hanno promesso di tenere aggiornati i propri fans fornendo filmati mano a mano che verranno completate le features di gioco. Percio' aspettatevene altri ultimamente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.