|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
|
Programma per backup automatico dei dati
Sto cercando un programma che in automatico, quindi con pianificazione, mi faccia il backup dei dati da me selezionati.
sembrerà strano ma non trovo nulla che parta in automatico, cioè senza che io debba ogni volta cliccare su ok o debba selezionare i files da backuppare. che voi sappiate esiste qualcosa ?? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Prova questo
http://www2.educ.umu.se/~cobian/cbu5.htm personalmente lo uso da + di 1 anno e non hò mai avuto problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Trieste
|
Quote:
grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate l'intrusione.
Vorrei sapere se esiste un programma che, in automatico ed in tempo reale, cloni tutte le operazioni che faccio in una cartella (aggiunte, aggiornamenti, cancellazioni), all'interno di un'altra. Questo perchè il programma da voi indicato, ed anche altri che ho trovato, non fanno esattamente quello che mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
fiko, grazie mille x il link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Per giovx:
Esiste... si chiama Iomega QuikSinc lo commercializza quella Iomega degli Zip unica nota negativa ...è a pagamento.........ma si puo' trovare una soluzione..... Fai un giro sul sito, qualche anno fà si poteva scaricare la demo funzionante per una trentina di giorni, se non ricordo male. Nel frattempo si trova una soluzione. L' URL non lo ricordo, ma se cerchi con GOOGLE lo trovi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie per la risposta.
Provvedererò subito a scaricarlo. P.S. La soluzione si può trovare a tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.