|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Che ne pensate? Ma secondo voi crede in quello che dice?
"C'è la ripresa, i dati Istat lo dimostrano". (13 febbraio, dopo che l'Istituto ha fornito il dato di crescita zero nell'ultimo trimestre) "La sinistra è una professionista del pessimismo, se ne compiace. Ma a forza di dire che le cose vanno male rischiano di farle andare davvero male". (14 febbraio 2004) Se noi chiediamo ai cittadini di pagare troppe tasse, ognuno si sentirà moralmente autorizzato ad evadere". (17 febbraio) Nella Consulta siedono dieci membri del centrosinistra e cinque appartengono al centrodestra: non sorprende se assume certe decisioni". (17 febbraio) La par condicio è una legge illiberale, liberticida, che dobbiamo abrogare (17 febbraio 2004) "La corte costituzionale è di parte per le nomine fatte da Scalfaro". (18 febbraio) "Il Direttorio è un pasticcio". (18 febbraio) "Non ci saranno nuovi aumenti dei prezzi, addirittura abbiamo segnali di un ritorno a quelli precedenti" (18 febbraio 2004) "Prodi? E' un fazioso e un burocrate" (19 febbraio) "I politici di professione nella loro vita hanno solo chiacchierato e combinato niente altro che prendere i soldi dai cittadini. Ci sono tanti signori che sento, che vanno, che hanno la casa al mare, che hanno la casa in città, che hanno la casa ai monti, che hanno la barca e io, guardando quello che guadagnano ogni mese e quello che anche devono dare, qualcuno di loro, ai loro partiti, dico: come hanno fatto a farsi tutte queste proprietà? Sono soldi rubati, soldi rubati!". (19 febbraio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
scemenze ne dice ma a ben guardare con occhi non di parte alcune sue affermazioni devono fare pensare, è indubbio che la sinistra sappia solo criticare senza fare delle proposte costruttive il che mi lascia pensare che se fosse al governo farebbe le stesse cose che fa la destra. criticare è il mestiere più facile del mondo, proporre è difficile (vedi il problema delle pensioni). Rompono tanto con la lotta d'interesse come se questo fosse un problema di primaria importanza nel paese, a me che Berlusconi possegga televisioni e giornali non interessa, ho una mia testa ed i miei occhi per sapere cosa succede e come vano le cose. sarebbe ora che l'opposizione si desse da fare invece d'organizzare stupidi girotondi, proposte non idiozie altrimenti alle prossime elezioni non cambierà nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
sante parole,non è facile avere buone idee ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
secondo me e' proprio arrivato al capolinea... sta dando addosso indistintamente a tutti... il bello e' che per quella uscita sui politici i primi a replicare sono stati quelli della sua stessa coalizione, tanto per rendersi conto di quanto non ci stia capendo piu' nulla... tra un po' se la prendera' pure col Papa!
E tra un po' sulla parete dietro di lui a Palazzo Chigi fara' anche scrivere "Io so io e voi nun sete un cazzo"... veramente patetico.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Topic di un'utilità devastante direi....
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
"C'è la ripresa, i dati Istat lo dimostrano".
(13 febbraio, dopo che l'Istituto ha fornito il dato di crescita zero nell'ultimo trimestre) SE NON SBAGLIO PRIMA ERA IN NEGATIVO, O NO? ![]() "La sinistra è una professionista del pessimismo, se ne compiace. Ma a forza di dire che le cose vanno male rischiano di farle andare davvero male". (14 febbraio 2004) VERO, VERISSIMO NELLA PRIMA PARTE, E TROPPO PESSIMISMO (E TROPPA SPACCABALLAGGINE) NON FA BENE ALL'ITALIA Se noi chiediamo ai cittadini di pagare troppe tasse, ognuno si sentirà moralmente autorizzato ad evadere". (17 febbraio) VERO... QUANTI DI VOI SAREBBERO DISPOSTI A PAGARE (DICIAMO) L'80% DI TASSE, E QUANTI CORREREBBERO IL RISCHIO DI EVADERE AD UN TALE FURTO? Nella Consulta siedono dieci membri del centrosinistra e cinque appartengono al centrodestra: non sorprende se assume certe decisioni". (17 febbraio) I FATTI LO COSANO... LA MATEMATICA NON È UN'OPINIONE ![]() ![]() "Non ci saranno nuovi aumenti dei prezzi, addirittura abbiamo segnali di un ritorno a quelli precedenti" (18 febbraio 2004) CI CREDO POCO, MOLTO POCO... CHEDDIRE, SPERIAMO ![]() "Prodi? E' un fazioso e un burocrate" (19 febbraio) NON SONO D'ACCORDO, PRODI È UNO DEI MIGLIORI (IL MENO PEGGIO DICIAMO) UOMINI DEL CENTROSINISTRA, SECONDO ME... "I politici di professione nella loro vita hanno solo chiacchierato e combinato niente altro che prendere i soldi dai cittadini. Ci sono tanti signori che sento, che vanno, che hanno la casa al mare, che hanno la casa in città, che hanno la casa ai monti, che hanno la barca e io, guardando quello che guadagnano ogni mese e quello che anche devono dare, qualcuno di loro, ai loro partiti, dico: come hanno fatto a farsi tutte queste proprietà? Sono soldi rubati, soldi rubati!". (19 febbraio) PIÙ O MENO RISPECCHIA QUELLO CHE PENSO ANCHE IO DEI POLITICI, LUI COMPRESO (E PURE PIÙ DEGLI ALTRI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me ha lasciato sconvolto l'ultima affermazione sui politici che mangiano i soldi.
Ormai può permettersi di fare e dire tutto. Ma a me fanno ancora di più incazzare Schifani (un nome un programma), la Russa (ma in fondo è pure simpatico) e Bondi. Leccapiedi assurdi. Riuscirebbero a dire qualunque cosa pur di difendere il capo. Grande ammirazione invece per Follini, buona per Fini. Comunque, di destra o di sinistra che voi siate, spero che capiate quello che sta facendo. Ma capirlo davvero.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
A me viene da pensare che sia un modo davvero strano di condurre una campagna elettorale, sta facendo la guerra principalmente alla sua coalizione, perlomeno all'udc, e mi meravigliano anche le affermazioni della Lega ed il silenzio di AN in merito alle ultime uscite greche del berlusca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
Perfetto. Ma queste discussioni possiamo farle io e tu a un bar, non un presidente del Consiglio che non rispetta nulla di quello che è stato costruito in Italia. Adesso, oltre che nella magistratura, molti avranno ancora più pregiudizi anche nella classe politica. Poi però magari un giorno spiegherà davvero cosa facevo con Bettino.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Della Lega non parlo. Ma ammiro tanto UDC e An. Ormai B. sta diventando un supereroe come Lex Luthor di Superman. Può tutto, gli è concesso tutto. Vergognosa la sua arroganza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: Re: Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
beh, lui è un presidente operaio, parlava da operaio al bar, non in qualità di presidente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Berlusconi: 7 giorni di dichiarazioni shock
Quote:
MA LOL!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
la cosa più triste è che sta facendo demagogia da 4 soldi...prende le solite chiacchiere da bar che si sentono in giro e le rigira come punto di forza della sua campagna elettorale, ergendosi a portavoce del popolo ( manca solo che urli "piove governo ladro!" e siamo a posto...).
Il populismo che attua è disarmante e raccapricciante (come quando regalava orologi ai terremotati che vivevano nelle baraccopoli d'emergenza ![]() Onestamente da una persona che attua una politica del genere non mi aspetto nulla di buono (e purtroppo la cosa triste è che manco gli altri si salvano imho..)
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
![]() scerzo ma quoto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.