|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Golfo Aranci (SS) - Vendo postazione completa computer - €. 600
Vendo computer Celeron 633, 30GB di hard disk con 192 MB di RAM - Monitor da 17" - tastiera, mouse, altoparlanti, stampante EPSON Stylus C42UX - modem ISDN interno- il tutto in perfette condizioni. Prezzo 600 €.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Golfo Aranci (SS) - Vendo postazione completa computer - €. 600
Quote:
io l'ho sempre adetto. a pranzo, MAI PIU' DI UN LITRO DI TAVERNELLOOOOOOOOOOO
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per riaw
Rispamiati la satira del menga ed eventualmente, visto che sei più addentrato di me nel mondo informatico, prova a consigliarmi un prezzo di vendita.
Vorrei acquistarne uno nuovo e non posso tenere anche quello che ho adesso (e non intendo dire che voglio ripargarmi il nuovo con il ricavato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
Re: Golfo Aranci (SS) - Vendo postazione completa computer - €. 600
Quote:
Secondo me il prezzo giusto per il tue PC è 350€!! tutto compreso!! Non sono interessato, è solo un consiglio che sei libero di non accettare!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Per stesantu
allora spero di trovare qualcuno che mi dia almeno 400 €.
Comunque grazie a Stesantu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
con 350 euro su qusto mercatino ci compri molto ma molto di più di questo. Fai un prezzo basandosi a quanto vendono PC analoghi in questa sezione!
![]() ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
a spanne credo che non valga + di 150 forse 200 è solo una stima , prova a chiedere ad un moderatore sono molto gentili e disponibili
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Per l'amico Zeroping
Ma se il mese scorso ho pagato 70 €. solo il modem ISDN e 62 €. la stampante!!!!!!
Se decisessi di vendere singolarmente ogni pezzo a 50/70€. ricaverei molto di più di quello che dici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io direi 200/220 € sempre che qualcuno sia disposto a darteli
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
il pc da solo non vale piu di 100 euro, altri 80 x stampante e modem, 70 il monitor. fai tu ma difficilmente riusciari a venderlo a piu di 250 euro! almeno in questo forum. se riesci a pizzarlo ad una cifra maggiore, a qualche sprovveduto, puoi considerarla una sola. ciao.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 26-02-2004 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
Re: Per l'amico Zeroping
Quote:
pultroppo un modem isdn oggi come oggi è un dispositivo obsoleto... appena esce dal negozio perde 2/3 del suo valore con 50 euro compri un modem adsl e qui per quella cifra trovi dei router le stampanti poi oggi sappiamo benissimo che costa + una muta di cartucce che il dispositivo nuovo io ti ho dato la stima vera di quello che vale la tua postazione neanche un portatile con quella potenza di calcolo vale 400 euro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.