|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Privincia di Torino
|
Problemi Di Videoclip
Ho comprato una fotocamera Yakumo Megaimage IV
Questa fotocamera supporta le SD e le MMC Card, e la scheda con le foto normali funziona benissimo successivamente ho comprato una scheda SD da 256 MB Ho 2 problemi con questa fotocamera il primo, e anche più irrilevante, è che i file di videoclip sono AVI ma non me li apre nessun programma di editor di video, li riesco a vedere, ma se volessi modificarli con Premiere, o qualsiasi altro programma, non posso il secondo, ben + grave è che se i video li faccio utilizzando la memoria interna della fotocamera (16 MB, x un totale di 1 minuto e 7 secondi di video), va bene, se inserisco la scheda SD 256 MB i video me li fa velocizzati, ma MOLTO velocizzati... non è un problema della scheda perkè ho provato a utilizzarla in una fotocamera di un mio amico e funziona benissimo, i video sono fluidi come se utilizzasse la memoria interna, perkè invece a me da questo problema? è risolvibile, o mi devo rassegnare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la prossima volta comprati una macchina conosciuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() nel frattempo vedi in che formato sono i file, puoi utilizzare GSpot |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Problemi Di Videoclip
Quote:
![]() scherzi a parte, hai accertato che non è la memoria, l'unica cosa che ti resta da fare è informarti dal produttore della fotocamera su quel difetto (magari dipende dalla velocità superiore della memoria, anche se ho la sensazione di aver detto una ca@ata..).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.