|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Dvd supportati?
Ciao raga,
ho un problema e chiede aiuto a voi x risolverlo, ma la X legge i dvd+r, mentre la ps2? Poi volevo sapere la differenza dei dvd+r e quelli dvd-r e perchè stanno prendendo piede sempre più i +r? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
in sostanza nn cambia niente tra + ed - ancora "devono" decidere lo standard se essere + o - cmq per la ps2 nn so dirti di preciso ma credo nn debba avere problemi.....
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io ho una v7 i +rw li legge tranquillmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
la ps2 legge entrambi !
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Anche la X
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Io ho il lettore Samsung
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
PS2
per la PS2 dalla v7 vanno bene tutti i dvd -R, +R, -RW, +RW, mentre le precedenti richiedono i -R.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: PS2
Quote:
![]() ![]() provo a vedere mio cugino che versione ha..magari si fa uno scambio..ghghghg ![]() perchè mi interessavano i RW ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
io ho il THOMSON e mi legge tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
Re: Re: PS2
Quote:
eheh , provaci ! non conosco tuo cugino , ma io non lo farei mai ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Re: PS2
Quote:
![]() ![]() scusa l'ot ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
l'XBOX legge perfettamente i +R e i +RW secondo le specifiche e secondo l'elenco di compatibilità in questo sitohttp://www.dvdplusrw.org/Search.asp?mid=0&sid=2&aid=59
Del resto Microsoft ha anche adottato il +R come standard ufficialmente adottato. comunque i -R li legge pure, però bisogna stare attenti di più al tipo di supporto , alla marca di masterizzatore e alla velocità di masterizzazione.... IMHO il formato + è più compatibile nonostante quello che dicono altri. Io + li ho provati dovunque e dovunque hanno preso. Naturalemente parlo di film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho una versione 5 con mod MATRIX e dvd+r della verbatim vanno da dio.
Chi di voi sa darmi qualche dritta per vedere i divx ?Ho sentito che con un boot cd iniziale si possono vedere divx scaricati da internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Azz....... Non mi va.Ho scritto l'immagine del reality mediaplayer 1.50 su un cd e poi lo fatto leggere alla PS2 ma niente.Non è che per caso ci vuole la memory card per installare il player su di essa? Come funzionerebbe sto Reality?
Inserisco il c,la play me lo legge e poi?Non si riapre il carrello pre sostituire il cd boot con quello del divx.Azz devo avere sbagliato qualcosa.!!!!!!!!!!!11 Qualcuno mi illumini per favore: Grasssssssie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dovrebbe caricare il player con i vari menù, sulla memory non devi mettere nulla. Se lo hai fatto su un cd-rw a me non funzionava, l'ho messo su un cd-r ed è andato tutto ok.
Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai ragione! Ora funziona.Ma se io metto più divx su un dvd posso selezionare anche quale vedere? Che versione di reality usi? Ce ne una indicata per ogni chip?GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io uso pure la 1.50 che dovrebbe essere l'ultima uscita. Per il dvd non so dirti, anzi se fai una prova fammi sapere che succede ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ho provato e alcuni divx non si vedono.Adesso devo capire da cosa dipende: dimensioni,bitrate,risoluzione......Boh staremo a vedere.CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.